Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
oramai sei passato all altra sponda :nunsacci:
hahhahaha

oggi ho girato a nosate con tatanka e gary! bel giretto ma il gelo creava qualche problemino di tenuta. non sono mancate le intraversate.
La pedalano meno e mangiano e bevono di più.. Come del resto faccio anche io.. Ahahhahahah
Appena sono in forma torno anche di qua.. [emoji28]

Il 6 andiamo a pogno con furgone.. Ho ancora qualche posto libero.. Se vi interessa scrivetemi in fretta ..

Inviato dal mio StarTac 128 gb
 
Ciao a tutti, mi sono appena trasferto a Magenta e vorrei chiedervi se sapreste indicarmi un negozio a cui appoggiarmi pre manutenzione o ricambi, un punto di riferimento a prezzi ragionevoli per capirci....

Oltre al Ticino in zona ci sono posti dove ci si puo allenare su sterrato?
grazie in anticipo buonaserata a tutti.

ciao
hai tutto cio che ti serve.se fai il fai da te, il gambacicli ha tutto cio che ti serve www.gambacicli.it di varese.per la manutenzione io vado dal Bortolami di castano primo.per te magari un po scomodo.li a magenta ci sono gli HORROR team.percorsi? qui trovi quello che vuoi.dalla zona del ticino a quella del varesotto.per te pero servira' l'auto per spostarti
ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
86526da40afb94648ba8016f100d08ad.jpg


NON MANCATE. .....A PRESTO.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

BeCube

Biker novus
18/7/15
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo, sono di Magenta, ho 27 anni. Mi sto avvicinando da circa un anno al mondo MTB e vi seguo da un pò.

Esco solitamente il weekend per fare qualche giretto da Magenta fino a Tornavento o Somma e magari qualche giro nel parco del ticino (da Magenta a Turbigo), senza star li a misurare tempi, battiti, potenza eccetera. Giusto per sfogarmi e divertirmi un pò...tanto per darvi un'idea faccio i 22/23 km/h di media :old:

Vi seguirò
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo, sono di Magenta, ho 27 anni. Mi sto avvicinando da circa un anno al mondo MTB e vi seguo da un pò.

Esco solitamente il weekend per fare qualche giretto da Magenta fino a Tornavento o Somma e magari qualche giro nel parco del ticino (da Magenta a Turbigo), senza star li a misurare tempi, battiti, potenza eccetera. Giusto per sfogarmi e divertirmi un pò...tanto per darvi un'idea faccio i 22/23 km/h di media :old:

Vi seguirò


Benvenuto ............. allora stai con le orecchie tese che tra poco iniziano i giri fatti a DOC
i malati della media alta lasciali sfogare tanto poi al primo bivio ci aspettano!
di sicuro dobbiamo andare a fare un paio di sessioni a MSG che e' il parco giochi di tanti Bikers
 

wasaby75

Biker novus
12/10/14
28
0
0
inveruno
Visita sito
Ciao a tutti. Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche uscita nel parco del ticino. La domenica sono quasi sempre libero. Giusto per provare se riesco a stare dietro a gente seria. Sono di inveruno.😊
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti. Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche uscita nel parco del ticino. La domenica sono quasi sempre libero. Giusto per provare se riesco a stare dietro a gente seria. Sono di inveruno.😊

tutte le domeniche qualcuno è in giro, alle volte con diversi gruppetti.. !! se sei cosi giu magari per le prime volte ti conviene venire in auto alla dogana di tornavento (si trova a 1km dalla seconda uscita di Lonate Pozzolo se usi la superstrada)
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Domani io e astroman saliamo a punta di mezzo, campo dei fiori.. giro soft x riprendere un po la forma...ritrovo in via poggio antico 20 a luvinate x le 9.30..
 

Allegati

  • Screenshot (22).png
    Screenshot (22).png
    1.009,4 KB · Visite: 25

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ciao Gary....preso...domani salita assieme al Martica. Per la discesa ci possiamo dividere il primo tratto e ritrovarci a metà x poi finire assieme. Che dici?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo