Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
hahaahha io giro sempre di pomeriggio.
ti sei perso una uscita montana da paura!!!

peccato !!


alla prossima boboz! spettacolo l itinerario, complimenti ancora
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io avrei da montare il filmato.....ma senza nessuno davanti nell'inquadratura è un po pacco...😞😞

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Piú o meno lo stesso problema... mi sa che non ci sará un gran cosa neppure nel mio. 😮

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
mamma mia sono un pò lontano.. ma ci può stare. C'è rischio di foratura da quelle parti? non ho ancora latticizzato. Chi altro ci sarebbe? [MENTION=110680]solda[/MENTION]_Gianluc vieni anche tu?

Beh sono boschi, poi dipende da dove si sceglie di andare... Io aggiorno nel pomeriggio anche a seconda se si aggiunge qualcun altro, altrimenti mi sa che esco domani pomeriggio zona Vizzola
 

Classifica mensile dislivello positivo