senza casco ed occhiali siamo impresentabili ahahahahah....bella birrata e tanti spunti tecnici per bici e tecniche di discesa ahahaha
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji28] [emoji16]Vedi l'allegato 220148 senza casco ed occhiali siamo impresentabili ahahahahah....bella birrata e tanti spunti tecnici per bici e tecniche di discesa ahahaha
e anche per oggi abbiamo pedalato ..........
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=314006
oggi eravamo 3 [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION]
e siamo anche andati a trovare [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] a Radio TRM
che inaugurava con i suoi colleghi i nuovi studi!
hola.
si pensava di girare la vigilia di natale.
tutto da definire, anche via w app, ma penso che l ideale sia un 9 30 in dogana e poi si decide al momento. giro tranquillo e breve. mete ideali, vizzola (giro della gara da metà a metà)
come abbiamo gia fatto con grandi soddisfazioni di recente
Ma ti trovo anche qui??? ossignur!!!
Darra a Cassolnovo e Battistella a Ponte vecchio di Magenta.
pedalare e' cosa buona e giusta! Fammi un fischio quando vieni di qua!!!Bella Lele...............quando non scrivo è perchè sono impegnato a pedalare e da quando mi sono affiancato alla oriobike pedalo parecchio,
tornando a noi, non ti potevi trasferire in posto migliore, dove sei adesso hai un sacco di posti da girare in compagnia di tanta bella gente, i percorsi sono un po come il lodigiano ma con salite un po più lunghe.
Cmq in questo topic troverai tanti bravi bikers che ti faranno conoscere la zona, occhio solo e in particolare a due loschi individui, -fabio- e robytrek
Ti verrò a trovare molto presto, un'abbraccio.
Domani con i ragazzi della vdt andiamo a msg x qualche discesa e brindisi di fine anno.. Siete tutti invitati!
Inviato dal mio StarTac 128 gb