Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
che bella serata!
vero tanti spunti d'interesse puramente sportivo ............
Per fortuna non ci sono registrazioni audio dei discorsi!

coooomunque ......... !
domani mattina chi si fa' una pedalata tranquilla come quella di settimana scorsa?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Anche Io sono uscito con il cugino. Abbiamo fatto castano. Bello ma breve. Causa foratura. Il freddo rende il circuito fattibile perché si ha tanto grip che con il caldo non c'è perché è tutta polvere. Sempre più spazzatura nel bosco tra Nosate e castano.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
hola.
si pensava di girare la vigilia di natale.
tutto da definire, anche via w app, ma penso che l ideale sia un 9 30 in dogana e poi si decide al momento. giro tranquillo e breve. mete ideali, vizzola (giro della gara da metà a metà)
come abbiamo gia fatto con grandi soddisfazioni di recente
 

Lalo2.0

Biker novus
30/4/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena trasferto a Magenta e vorrei chiedervi se sapreste indicarmi un negozio a cui appoggiarmi pre manutenzione o ricambi, un punto di riferimento a prezzi ragionevoli per capirci....

Oltre al Ticino in zona ci sono posti dove ci si puo allenare su sterrato?
grazie in anticipo buonaserata a tutti.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ma ti trovo anche qui??? ossignur!!!

Bella Lele...............quando non scrivo è perchè sono impegnato a pedalare e da quando mi sono affiancato alla oriobike pedalo parecchio,
tornando a noi, non ti potevi trasferire in posto migliore, dove sei adesso hai un sacco di posti da girare in compagnia di tanta bella gente, i percorsi sono un po come il lodigiano ma con salite un po più lunghe.:smile::smile::smile:

Cmq in questo topic troverai tanti bravi bikers che ti faranno conoscere la zona, occhio solo e in particolare a due loschi individui, -fabio- e robytrek :smile::smile::smile:

Ti verrò a trovare molto presto, un'abbraccio. :celopiùg:
 

Lalo2.0

Biker novus
30/4/14
4
0
0
Visita sito
Bella Lele...............quando non scrivo è perchè sono impegnato a pedalare e da quando mi sono affiancato alla oriobike pedalo parecchio,
tornando a noi, non ti potevi trasferire in posto migliore, dove sei adesso hai un sacco di posti da girare in compagnia di tanta bella gente, i percorsi sono un po come il lodigiano ma con salite un po più lunghe.:smile::smile::smile:

Cmq in questo topic troverai tanti bravi bikers che ti faranno conoscere la zona, occhio solo e in particolare a due loschi individui, -fabio- e robytrek :smile::smile::smile:

Ti verrò a trovare molto presto, un'abbraccio. :celopiùg:
pedalare e' cosa buona e giusta! Fammi un fischio quando vieni di qua!!!:celopiùg:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Domani con i ragazzi della vdt andiamo a msg x qualche discesa e brindisi di fine anno.. Siete tutti invitati!

Inviato dal mio StarTac 128 gb

oramai sei passato all altra sponda :nunsacci:
hahhahaha

oggi ho girato a nosate con tatanka e gary! bel giretto ma il gelo creava qualche problemino di tenuta. non sono mancate le intraversate.
 

Classifica mensile dislivello positivo