Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=172346]Kooza[/MENTION] Comunque è facile. Arriva al ponte di ferro, mettilo alle spalle e guarda dietro gli alberi. C'è un ponte giallo e nero sul primo canale artificiale. Vai lì, lo attraversi e fai le salite. Finite, son due rampe, ti trovi davanti la dogana e 100 metri dopo il parcheggio dove ci si ritrova sempre
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
212
24
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Io parto 8,45 circa da Malvaglio, sosta al Binda per colazione, naviglio vecchio e arrivo al ponte di oleggio per le 09,30.
Se qualcuno è di passaggio si faccia trovare prima di scendere dalla costa di Malvaglio o al ponte della padregnana, poi decidiamo chi paga la brioches.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
allora come è andata a voi questo week?
io bene, ieri 61 con monorotula su e giu da somma e oggi 30 con il cugino, classico vizzola sempre piu scavato....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
E bravi tutti i pedalatori!

Io giretto in valle tranquillo, Farazzina + Picchetta, 50 km.

Grazie della compagnia a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e il ritrovato [MENTION=172346]Kooza[/MENTION], ritrovato nel senso che stavolta lo abbiamo trovato e non si è aggragato ad altri! ;-)
 

Kooza

Biker novus
9/7/14
23
0
0
Arconate
Visita sito
Ahah "Sta arrivando un gruppone, non andare con loro!!!"
Grazie ai miei insegnanti per la pazienza, felice di aver capito finalmente cosa mi permette di fare la 29, in cosa sembra un trattore, e soprattutto che servono gli attacchi :D
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buonasera!

Vedo che sto fine settimana vi siete divertiti........

Bene bene vi do una brutta notizia il prossimo fine settimana torno a farvi compagnia!



inviato dal mio Nokia 6630
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo