Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Gamboa

Biker novus
25/11/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Sono di Pavia (Certosa). Volevo chiedervi se organizzate dei giri in zona Pavia. Ho sentito parlare da Destro di un gruppo che si incontra la domenica al ticinello. Grazie mille.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Fine settimana nella acqua! Due giri questo week end per me, appena 80km, ma belli duri. Sabato giro gara di castano e vecchia di Vizzola domenica giro di picchetta e rientro dal gaggio, nel secondo caso tutto sotto una leggera pioggia. Tantissime derapate ma nessuna caduta fortunatamente, i sentieri son davvero conciati, tra fango e la terra sparita dove è esondato il Ticino (Vizzola e zona prima di cameri)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fine settimana nella acqua! Due giri questo week end per me, appena 80km, ma belli duri. Sabato giro gara di castano e vecchia di Vizzola domenica giro di picchetta e rientro dal gaggio, nel secondo caso tutto sotto una leggera pioggia. Tantissime derapate ma nessuna caduta fortunatamente, i sentieri son davvero conciati, tra fango e la terra sparita dove è esondato il Ticino (Vizzola e zona prima di cameri)

il sottoscritto ed Il Gary ci siamo trovati per una pedalata
oggi pomeriggio alle 14
niente male come giro abbiamo trovato un fondo asciutto e per di piu' niente pioggia!:smile::smile::smile:
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
bello bello bello sabato sono uscito e al 25 km pioggia :nunsacci: ne ho fatti altri 30 sotto la pioggia e sopra il fango bellissimo , ero fermo da una settimana per colpa di un tronchetto della felicità che mi ha rotto il forcellino del cambio e nessuno l'aveva in casa ansia :rosik: ho dovuto ordinarlo in olanda e aspettare...... ansiaaa:i-want-t: ciao ragazzi prima o poi ci si becca :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo