Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fanghi col giro di Ferno/Malpensa/casorate?

beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no :il-saggi:
se non ho impegni con gli scout ........ pensavo a un MSG per giocare un po'
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no :il-saggi:
se non ho impegni con gli scout ........ pensavo a un MSG per giocare un po'
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?

Beh fino all'anno scorso ti sbattevi anche tu:i-want-t: comunque buona parte di quel giro è al riparo dal fango, certo ci si sporca ma si pedala!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Questo weekend mi dedico alla trifola.. [emoji16] [emoji16]
Però tenetevi liberi x il prossimo..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=307382[/url]<br />


Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7623

Io con Aleza e forse Gary facciamo questo. La forma non è splendida ma vedremo di difenderci!!! Peccato [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] mi serviva un compare di discese!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:cry::cry::cry::cry:

aspetta che sistemo il mio sistema anticaduta per il mio mono... e avrai presto un compagno per le discese! purtroppo questa domenica, rincaso alle 3 del pomeriggio, alla mattina di buon ora ho la gara


ho visto la traccia tra l altro, per nulla facile, se non è un errore e tocchi davvero il lago vuol dire che sei sceso gia 1k per poi probabilmente risalire un altro poco 1600 dichiarati è gia un bel giro!! sara per la prossima :D
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no :il-saggi:
se non ho impegni con gli scout ........ pensavo a un MSG per giocare un po'
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?

Ho venduto la full quindi sono senza...per ora...:spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao Ragassuoli!
Scusate se sono ancora un po' latitante, ho mille cose da fare al lavoro, un po' di sc@zzo, solite cose insomma...
Questo we penso di girare domenica, ma una cosa moooolto tranquilla!

volevo farti testare a fondo la Giant :il-saggi:
che idea di giro hai?

Ho venduto la full quindi sono senza...per ora...:spetteguless:

Azzzzzzz la fai girare l'economia!!!:smile::smile::smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
beato te che hai voglia di sbatterti tra fango e pozze varie ...... io proprio no :il-saggi:
se non ho impegni con gli scout ........ pensavo a un MSG per giocare un po'
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] e la sua Full?


Io questo fine settimana sono impegnato :arrabbiat:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ciao a tutti...... Amici conoscenti tutti insomma.... Domani penso di partire da castano 9.00 direzione chiosco di Nosate se qualcuno si vuole aggregare giretto di 3 ore .... Ciao attendo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo