Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatanka68

Biker serius
29/4/10
212
24
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
... e io ringrazio voi, ottima compagnia e ottime strade :celopiùg:

interessante come la disabitudine alla terra mi abbia sfiancato più di 150 km su asfalto.

Adesso cerco un folle che si fa tutto il Ticino da Sesto Calende a Pavia .... sapetelo .....
Treno per Sesto Calende all'alba, treno da Pavia la tramonto.
Barrette chimiche vietate, solo panini con la "mortazza"....:pirletto:

Ambrogio


O facciamo andata e ritorno in bike o io non vengo!:i-want-t:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si oggi bel giro da gola secca!!! :) mi sono accorto che devo ancora riprendere il ritmo! Quei due fetenti ragazzini viaggiano come due caimani!!! Beh devo dire che abbiamo tenuto un buon ritmo e senza particolari intoppi e ne sono contento!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
... e io ringrazio voi, ottima compagnia e ottime strade :celopiùg:

interessante come la disabitudine alla terra mi abbia sfiancato più di 150 km su asfalto.

Adesso cerco un folle che si fa tutto il Ticino da Sesto Calende a Pavia .... sapetelo .....
Treno per Sesto Calende all'alba, treno da Pavia la tramonto.
Barrette chimiche vietate, solo panini con la "mortazza"....:pirletto:

Ambrogio
bello, mah ... auguri con i rovi
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Si oggi bel giro da gola secca!!! :) mi sono accorto che devo ancora riprendere il ritmo! Quei due fetenti ragazzini viaggiano come due caimani!!! Beh devo dire che abbiamo tenuto un buon ritmo e senza particolari intoppi e ne sono contento!
A parte i miei pit stop [emoji26] [emoji27] [emoji32] [emoji24] ma tra poco faccio un bel restauro e i problemi scompaiono!
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] esportando la traccia da sport-tracker e inserendola qui sembra migliore! :)

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=191481

Bhè 800 mt di dislivello a Golasecca mi sembrano tanti....massimo che ho mai visto sono 450mt

Buona settimana brutti ceffi! :smile:
Qualcuno per caso è libero domani pomeriggio? Io esco, credo in valle o anche altro:) Se qualcuno mi fa compagnia mi fa piacere

mi stai tentando...però mi sa che mi limiterò a una corsetta di mezzoretta. La famiglia mi vuole. :arrabbiat:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ma sei fuori! Dopo la donazione non si deve assolutamente fare sforzo fisico, Occhio che c'è rischio di embolia, non scherzare.
Comunque domani niente bici, farò una corsetta di mezz'ora almeno è felice la moglie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] oggi ho provato il fratello del tuo vecchio mezzo, non so come facevi a pedalarlo
e76aae22a46aa8731c5e1df62cb55c99.jpg
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] oggi ho provato il fratello del tuo vecchio mezzo, non so come facevi a pedalarlo
e76aae22a46aa8731c5e1df62cb55c99.jpg


We We signorino rispetto per la regina...20kg di robustezza!!! Ahahaha non hai idea di che palestra mi sono fatto con la Rockrider 6.3...è qualche buon intenditore se l'è pure zanzata...maledetto che se lo becco lo rovino!!
Ma di chi è questo splendido mezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
We We signorino rispetto per la regina...20kg di robustezza!!! Ahahaha non hai idea di che palestra mi sono fatto con la Rockrider 6.3...è qualche buon intenditore se l'è pure zanzata...maledetto che se lo becco lo rovino!!
Ma di chi è questo splendido mezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è il vecchio mezzo del mio amico [MENTION=156517]Roby-97[/MENTION], dimenticato in garage, sostituito con una 8.1

unica differenza penso che sia una L
 

Classifica mensile dislivello positivo