Io ci sono x Golasecca, ma mi va bene anche qualche altra meta.. [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ci sono e forse anche mio cugino a golaseccaIo ci sono x Golasecca, ma mi va bene anche qualche altra meta.. [emoji6]
Ieri sera giretto in compagnia dei cugini Solda...più che giretto direi che è stata una sparata a ritmo gara. 50km in 2ore e 20. Complimenti ai due figatelli che non hanno mollato un metro. Bellaaaaaaaaaa ragaaaaaa divertitevi domani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci sono x Golasecca, ma mi va bene anche qualche altra meta.. [emoji6]
Io ci sono e forse anche mio cugino a golasecca
Ditemi voi per domani si puo fare golasecca o rimanere in valle non volevo rientrare tardi però!
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] se vuoi andare con aleza vai tranquillo io mi aggerogo anche [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] senza problemi anzi e un po che non si fa vedere!!! :)
Io vorrei fare Golasecca, anche perchè settimana prossima non ci sarò e vorrei riprovare il percorso prima della gara...Facciamo alle 9 al campo sportivo?
Io domattina giro tranquillo in zona (Picchetta, Castano, ...) con [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], siamo fuori forma tutti e due...
Se qualche altro scoppiato vuole aggregarsi mi faccia sapere!
io m'aggrego volentieri ...... dimmi ora e luogo di ritrovo
magari parto da casa in bici
Facciamo casa-tatanka ore 8.30, dopo lo avviso!
Mi ero perso il tuo messaggio.. Facendo parte degli scoppiati, mi aggregherei anche io qui.. Gary va troppo forte.. [emoji28]
Dove sarebbe casa di tatanka?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi ero perso il tuo messaggio.. Facendo parte degli scoppiati, mi aggregherei anche io qui.. Gary va troppo forte.. [emoji28]
Dove sarebbe casa di tatanka?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], ce anche mio cugino, noi arriviamo in mtb partendo da tornavento, te e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] invece sarete al capo sportivo ?
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], ce anche mio cugino, noi arriviamo in mtb partendo da tornavento, te e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] invece sarete al capo sportivo ?
Azz ne fate di km
Ma tutti un Golasecca tranquilla no?
Ma tutti un Golasecca tranquilla no?
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] tu ci sei?
Comunque ok alle 9 al campo sportivo di Golasecca per me