Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io domattina giro tranquillo in zona (Picchetta, Castano, ...) con [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], siamo fuori forma tutti e due...
Se qualche altro scoppiato vuole aggregarsi mi faccia sapere!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] se vuoi andare con aleza vai tranquillo io mi aggerogo anche [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] senza problemi anzi e un po che non si fa vedere!!! :)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ieri sera giretto in compagnia dei cugini Solda...più che giretto direi che è stata una sparata a ritmo gara. 50km in 2ore e 20. Complimenti ai due figatelli che non hanno mollato un metro. Bellaaaaaaaaaa ragaaaaaa divertitevi domani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bel giro!!! non avendo mai fatto i single track per arrivare a picchietta mi sono piaciuti parecchio, tranne il primo tratto devastato
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io ci sono x Golasecca, ma mi va bene anche qualche altra meta.. [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ci sono e forse anche mio cugino a golasecca

Ditemi voi per domani si puo fare golasecca o rimanere in valle non volevo rientrare tardi però!

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] se vuoi andare con aleza vai tranquillo io mi aggerogo anche [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] senza problemi anzi e un po che non si fa vedere!!! :)

Io vorrei fare Golasecca, anche perchè settimana prossima non ci sarò e vorrei riprovare il percorso prima della gara...Facciamo alle 9 al campo sportivo?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], ce anche mio cugino, noi arriviamo in mtb partendo da tornavento, te e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] invece sarete al capo sportivo ?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Mi ero perso il tuo messaggio.. Facendo parte degli scoppiati, mi aggregherei anche io qui.. Gary va troppo forte.. [emoji28]

Dove sarebbe casa di tatanka?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], ce anche mio cugino, noi arriviamo in mtb partendo da tornavento, te e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] invece sarete al capo sportivo ?

Ma tutti un Golasecca tranquilla no?
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] tu ci sei?
Comunque ok alle 9 al campo sportivo di Golasecca per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo