Quoto [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] su tutta la linea, lascia stare!
Il dottore dice che non si fa!
Quoto [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] su tutta la linea, lascia stare!
Il dottore dice che non si fa!
In effetti ieri ho saltato, e menomale visto la pioggia in quelle zone...
Comunque @Cypher vale anche per te, se non ricordo male tempo fa invitasti ad uscire un pomeriggio infrasettimanale post-donazione
Allora iniziamo Bikers da strapazzo!!!! iniziamo a metter giù un programma per domenica che finalmente danno bel tempo?
Io avrei due proposte:
Una un po trita....vorrei testare Golasecca perchè il 28 partecipo alla Gara
La Seconda è salire al Martica e scendere per il sentiero che porta a Brinzio e poi ritornare alla macchina seguendo parte del tracciato della gara di Brinzio
Poi volevo iniziare a capire se per Domenica 21 si poteva riorganizzare un gruppetto per andare al Mottarone per rifare stesso percorso in salita e percorso della Granfondo in discesa.
Domenica 28 invece gara a Golasecca (sempre che mia moglie non decida di partorire prima)
Dopo di che ho paura che prenderò una lunga pausa fatta di rigurgiti, vagiti e nanne!!!
Ecco spiegata l'assenza di [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]!!!
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi sa che qui c'è trippa per gatti!! Non potete mancare te [MENTION=6225]tatanka[/MENTION]!!
Golasecca merita io girerei li. il martica non mi dispiace affatto, se vogliamo andare li e trovo un passaggio vengo volentieriAllora iniziamo Bikers da strapazzo!!!! iniziamo a metter giù un programma per domenica che finalmente danno bel tempo?
Io avrei due proposte:
Una un po trita....vorrei testare Golasecca perchè il 28 partecipo alla Gara
La Seconda è salire al Martica e scendere per il sentiero che porta a Brinzio e poi ritornare alla macchina seguendo parte del tracciato della gara di Brinzio
Poi volevo iniziare a capire se per Domenica 21 si poteva riorganizzare un gruppetto per andare al Mottarone per rifare stesso percorso in salita e percorso della Granfondo in discesa.
Domenica 28 invece gara a Golasecca (sempre che mia moglie non decida di partorire prima)
Dopo di che ho paura che prenderò una lunga pausa fatta di rigurgiti, vagiti e nanne!!!
per domenica ho problemi d'orario inizia l'anno Scout e ci sarà da ridere!
pensavo ad MSG tardivo altrimenti faccio un giro in solitaria a cazzius!
Se vuoi io credo di fare una pomeridiana!
Ci fosse una volta che mi tagghi giusto ahahahah!Domani mattina...io [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=110680]solda[/MENTION]_gian saliamo al Martica e scendiamo a Brinzio. Orario di partenza da definire ma sarà presto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk