Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
No quelle scendono a sinistra. Questa parte a fianco della pista classica. È ancora morbida ed in preparazione ma carina essendo veloce e guidata. Purtroppo è breve!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io sarò nel pomeriggio a MSG. Non so di preciso a che ora, prima devo finire i lavori che ho in programma, ma dovrei partire nel primo pomeriggio. Per chiunque voglia farsi quattro discese in compagnia mi troverà in loco. Molto loco :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io sarò nel pomeriggio a MSG. Non so di preciso a che ora, prima devo finire i lavori che ho in programma, ma dovrei partire nel primo pomeriggio. Per chiunque voglia farsi quattro discese in compagnia mi troverà in loco. Molto loco :smile:

wella sei vivo?
io stamattina mi sono svegliato alle 10 nonostante la sveglia piazzata alle 7
la mtb gia in macchina e colazione pronta!
quindi ho tirato il pacco a Roby ........... :sculacci:
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ciao, ho una mezza idea di fare un giro da Gaggiano (arriverei col treno) al ponte di Bereguardo.
Vorrei chiedervi se, visto che siete della zona, se avete una traccia gps da darmi o un sito dove poter attingere informazioni.
Grazie buona giornata.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo