Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io domattina parto alle 8.30 da Lonate con Gianluca, recupero il buon Tatanka e andiamo verso Bornate a trovare quelli dell'altra sponda che preparano il percorso della gara.
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
[ QUOTE=Cypher;6987296]Io domattina parto alle 8.30 da Lonate con Gianluca, recupero il buon Tatanka e andiamo verso Bornate a trovare quelli dell'altra sponda che preparano il percorso della gara.[/QUOTE]


Volevo provarlo anche io, ma da dove si prende??? Io passo al solito dal ponte di ferro di turbigo per poi andare verso la picchetta e circa li????
Perché io devo fare allenamento particolare se no mi aggregavo....
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Mamma mia tutti in giro con le ruote grasse e io qui blindato tra pennello e battesimi........maiala!!!! Si si ma mi rifaccio!! 1 pomeriggio a MSG può essere un'idea fattibile? Il 30 sera purtroppo ho un matrimonio è dubito di alzarmi presto [emoji34][emoji34]
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bel girozzo stamattina, poco più di 55 km, partenza da Lonate e giro della gara di Bornate in fase di allestimento da parte dei soci dell'altra sponda, tra cui parte della Gajalonga, molto interessante. Grazie a Tatanka e Gianluca per la compagnia!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Bel girozzo stamattina, poco più di 55 km, partenza da Lonate e giro della gara di Bornate in fase di allestimento da parte dei soci dell'altra sponda, tra cui parte della Gajalonga, molto interessante. Grazie a Tatanka e Gianluca per la compagnia!



ottimo giro! grazie a te di aver fatto da navigatore tra i mille single track che io non avevo mai percorso
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
http://connect.garmin.com/activity/487414215

Anche io oggi mi sono avventurato di li, ho parlato con valter che mi ha detto che vi ha incrociati ma era già passata più di mezz'ora...
Che dire il circuito di borate e bello vario pezzi lanciati e altri tecnici ho perso il conto delle cadute fatte per via delle scarpe a sgancio appena acquistate...ma preso bene l'ho fatto due volte e mezza.... Peccato che certi single track si riempiranno di rovi se no è un ottimo circuito, la parte iniziale con la discesa nell eliporto e una figata...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi un pomeriggio da urlo al MSG ;.=9/ Non sapevo se andare perchè avevo braccia e schiena a pezzi dall'uscita di giovedì sera ma alla fine mi son detto: ma sì, un paio di discese tranquillo e poi a casa. Un par de balle! Bella giornata, giravo bene, ho trovato il mitico Omarello e non volevo più andare via! Quattro ore sono passate come niente fosse :celopiùg: Abbiamo conosciuto un quindicenne che corre nel campionato italiano DH ed insieme a lui abbiamo fatto un paio di discese. Beh, è inutile che sto qua a dirvi quanto cazz:omertà: andava forte :maremmac:
Ora vedo se riesco ad andarci anche martedì sera. Chi volesse venire si faccia avanti :duello: ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Oggi un pomeriggio da urlo al MSG ;.=9/ Non sapevo se andare perchè avevo braccia e schiena a pezzi dall'uscita di giovedì sera ma alla fine mi son detto: ma sì, un paio di discese tranquillo e poi a casa. Un par de balle! Bella giornata, giravo bene, ho trovato il mitico Omarello e non volevo più andare via! Quattro ore sono passate come niente fosse :celopiùg: Abbiamo conosciuto un quindicenne che corre nel campionato italiano DH ed insieme a lui abbiamo fatto un paio di discese. Beh, è inutile che sto qua a dirvi quanto cazz:omertà: andava forte :maremmac:
Ora vedo se riesco ad andarci anche martedì sera. Chi volesse venire si faccia avanti :duello: ;-)

ho voglia di discese .......... pero' nelle infra non ci sto col tempo!

ciao domani mattina qualcuno pedala:i-want-t: ?

hai visto il meteo?
danno pioggia .......... e anche intensa!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
visto il meteo bellissimo con sole spacca pietre domani dormo !!!! stasera nel tornare a casa lampi da temporale verso i monti :arrabbiat:
Fabio peccato domani mattina un MSG ci sarebbe stato benissimo ma stavolta con la rossa :i-want-t:, la verdona la tengo pronta per i sette T.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
visto il meteo bellissimo con sole spacca pietre domani dormo !!!! stasera nel tornare a casa lampi da temporale verso i monti :arrabbiat:
Fabio peccato domani mattina un MSG ci sarebbe stato benissimo ma stavolta con la rossa :i-want-t:, la verdona la tengo pronta per i sette T.

davvero un peccato :omertà::omertà::omertà: e va be' ........ io domani vado a Crietolandia

chissa' quando faranno sapere la nuova data .......... adesso friggo come una cotoletta fino alla News della data!

dimenticavo per il 1° maggio ponteggiate o che ?

io Ponteggio di sicuro ................
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
mi e' arrivata questa News dall'organizzazione della Settetermini!

ATTENZIONE: le iscrizioni già effettuate per la data del 27 Aprile vengono confermate automaticamente anche per la nuova data del 15 Giugno. Chiediamo cortesemente a chi non potesse partecipare al 7 Termini Bike Tour del 15 Giugno di comunicarcelo via mail.

[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] hai scelto tu la data?:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo