X noi confermato Milano domani, partenza da casa di [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] (Malvaglio), orario da decidere ancora, rientro nel pomeriggio sempre in bici, se qualcuno è interessato a venire mi faccia sapere sul cell, grazie!
per domattina non si fa avanti nessuno ?
Ragazzi invece un bel giro tra i boschi non se lo fa nessuno?? Daii!!
per domattina non si fa avanti nessuno ?
quale ? io sono rimasto a due nuove che alla fine si collegano a un certo punto, comunque per l'ora no problem comincio a farne una nell'attesa che arriviate ragaAlle 8 non penso di farcela! Per le 8.30 - 9 sono lì a cuirone! Ci facciamo un po di discese (tra cui una abbastanza nuova)!
ok dai domani la vedo ... tanto scenderò pianoNo quelle scendono a sinistra. Questa parte a fianco della pista classica. È ancora morbida ed in preparazione ma carina essendo veloce e guidata. Purtroppo è breve!
Io sarò nel pomeriggio a MSG. Non so di preciso a che ora, prima devo finire i lavori che ho in programma, ma dovrei partire nel primo pomeriggio. Per chiunque voglia farsi quattro discese in compagnia mi troverà in loco. Molto loco
Ciao, ho una mezza idea di fare un giro da Gaggiano (arriverei col treno) al ponte di Bereguardo.
Vorrei chiedervi se, visto che siete della zona, se avete una traccia gps da darmi o un sito dove poter attingere informazioni.
Grazie buona giornata.
ho visto che sei stato ai laghi di Palasina, anche il mio gruppo ci è stato e hanno fatto una piccola cordata ... comunque bello e quando sarà possibile ci vadoGrazie.