Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] si fabietto! Forcellino porta borraccia e pedali xt... [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] anche il solda me lo ha suggerito... non so xk non l ho preso ma mi sa tanto che lo prendero! ;) [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] xk x 29 ho gia la mia! La volevo agile tanto a scendere devo ancora imparare tanto vale imparare da zero con una 27.5

A ok ok 27,5 è buono dai..pensavo fosse una 26!! Ottimo bell'acquisto. A scendere s'impara in fretta Tia....Culo indietro, occhi aperti e stai pronto a frenare :smile::smile:

anche te spendi ad ogni uscita.... in modo alternativo pero ahahahah

Maledetto :smile::smile: che sfiga cavolo!! CMQ porta Iphone trovato identico al mio a 23€...però non l'ho ancora preso...mi brucia spenderli :spetteguless:
Occhiali invece non trovo meno di 70€...ma prima volevo passare dal Bortolani
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] si fabietto! Forcellino porta borraccia e pedali xt... [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] anche il solda me lo ha suggerito... non so xk non l ho preso ma mi sa tanto che lo prendero! ;) [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] xk x 29 ho gia la mia! La volevo agile tanto a scendere devo ancora imparare tanto vale imparare da zero con una 27.5
Qui da noi il 34 va anche bene, ma se fai tanta salita un rapporto corto ti permette di riprendere un po' fiato..
Cmq provando vedi subito le tue esigenze.. [emoji6]

Per curiosità che taglia hai preso?
Ho 79 di cavallo e il sito mi consiglia la s..

Mi sa che ti scroccherò un giro appena arriva.. [emoji2]

La stumpjumper-fsr da 29 è davvero un carro armato.. Passa Sopra a tutto..
27.5 è meno facile, ma con la Pike da 150 fidati che hai da divertirti mica poco! [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
A ok ok 27,5 è buono dai..pensavo fosse una 26!! Ottimo bell'acquisto. A scendere s'impara in fretta Tia....Culo indietro, occhi aperti e stai pronto a frenare :smile::smile:



Maledetto :smile::smile: che sfiga cavolo!! CMQ porta Iphone trovato identico al mio a 23€...però non l'ho ancora preso...mi brucia spenderli :spetteguless:
Occhiali invece non trovo meno di 70€...ma prima volevo passare dal Bortolani

Si aggiungi tanta pratica e siamo a cavallo!! :) comunque domenica non ho detto niente perché mi sono deciso lunedì e in poco tempo ho fatto tutto! [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] io ero convinto di una L poi per sfizio ho provato con il calcolatore e mi ha dato una M ho provato ad aumentare i parametri di 5 cm su consiglio del solda e la taglia era sempre M quindi mi sono fidato! Di cavallo ho 84 ma non ne sono certo :) per il giro di prova piu che volentieri!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Si aggiungi tanta pratica e siamo a cavallo!! :) comunque domenica non ho detto niente perché mi sono deciso lunedì e in poco tempo ho fatto tutto! [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] io ero convinto di una L poi per sfizio ho provato con il calcolatore e mi ha dato una M ho provato ad aumentare i parametri di 5 cm su consiglio del solda e la taglia era sempre M quindi mi sono fidato! Di cavallo ho 84 ma non ne sono certo :) per il giro di prova piu che volentieri!
Hai fatto bene.. Le am/enduro meglio giuste che lunghe.. [emoji6]

Grazie mille.. Allora speriamo arrivi presto! [emoji111]

X il weekend c'è qualcosa in ballo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io come dicevo non ci sarò sto WE. sarà fisso seduto a tavola!! :maremmac:

Stasera però parto da Arconate direzione Tornavento, destinazione Picchetta e ritorno da Malvaglio. Se qualcuno si vuole aggregare io parto alle 17.30 da Arconate, 18.00 Tornavento...se qualcuno volesse aggregarsi e ben accetto purché sia consapevole che si andrà belli tirati!! Ho moglie in cinta e figlio a casa che mi aspettano. :arrabbiat:
NB: Vado anche in caso di piggia
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io come dicevo non ci sarò sto WE. sarà fisso seduto a tavola!! :maremmac:

Stasera però parto da Arconate direzione Tornavento, destinazione Picchetta e ritorno da Malvaglio. Se qualcuno si vuole aggregare io parto alle 17.30 da Arconate, 18.00 Tornavento...se qualcuno volesse aggregarsi e ben accetto purché sia consapevole che si andrà belli tirati!! Ho moglie in cinta e figlio a casa che mi aspettano. :arrabbiat:
NB: Vado anche in caso di piggia

Io esco un po prima con ruote strette, se fai l'ultima parte su bitume torniamo insieme!
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ieri sera giretto in compagnia dei cugini Solda...più che giretto direi che è stata una sparata a ritmo gara. 50km in 2ore e 20. Complimenti ai due figatelli che non hanno mollato un metro. Bellaaaaaaaaaa ragaaaaaa divertitevi domani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo