Se Tia e Roby sono a posto io mi prenderei Gary. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] te lo prendi tu Spammer?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se Tia e Roby sono a posto io mi prenderei Gary. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] te lo prendi tu Spammer?
Ok, mi becco io spammone alle 6.45 in prossimità dell'uscita Lonate / Oleggio, sulla sp527, dove c'è lo spiazzo sterrato tra gli alberi! Portatevi una mantellina che magari su fa freschetto
Raga mi dite dove ci possiamo trovare? Anche la direttamente
Come vedete dalla traccia sono partito da un parcheggio vicino a Sovazza
Tempo di auto (da borsano) per arrivare al parcheggio 45 min prendendo A26 e uscendo a Carpugnino.
Propendo anche io per partenza albeggiante, tipo essere lì alle 7.30 7.45 max.
Tiahopper vai tranquillo che [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] risponde....coi suoi tempi ma risponde ahahahaha
Per il ritrovo direi 6:45 all'uscita della superstrada subito dopo il terminal 1 di Malpensa. Uscita somma lombardo se non sbaglio. Che dite?
pistola ero con l'altro telefono
bello il giro concordo, anche se ci voleva più discesa sterrata fin le macchine ma ha reso bene lo stesso grazie a tutti grazie per la compagnia .... tranne quella di un cavalloSi prprio un bel giro! Da non fare come prima uscita dopo le ferie... proprio no :) !!! Comunque c'è stato da divertirsi!! Bella raga!
ottimoBhè gente che dire....oggi bello bello....un po' caro come giro, un paio di occhiali in meno è un porta i-phone in meno...per tanta roba oggi. Bella la salita e bella la discesa con qualche free stile improvvisato in sottoboschi intonsi. Se riorganizziamo @robytrec ho trovato un percorso in discesa tutto sentiero che tra l'altro fa parte della gran fondo. Al bivio dove abbiamo girato a sx bisognava andare dritti....tutto li. Beeellllaaaaaa
Bravissimo!!! proprio quella!!!