Bene bene. Grazie @ilgary riesci sempre ad essere ambiguo quando mi presenti :)
A domani
Non ho detto nulla di male:)
A domani
Quindi ci si vede domattina alle 8.30 campo Golasecca?
Ci siamo io e mio cugino, arriviamo in bici partendo dalla dogana di tornavento
Giusto perché voglio morire li a golasecca faccio qualche km in più
Andata, mi faccio trovare lì anche io!
A domani
A domani
bravo cosi' parliamo di quelle famose luci!
Tranquillo che sei in ottima compagnia [emoji32][emoji27] qualche salita la dovrò fare anche io a piediINVIDIA!!! Domani le guardo da PC. [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] .... Sai che mi sono accorto oggi che da sempre taggo un certo [MENTION=35906]gary[/MENTION] al posto tuo? Ahahahahah. Pazzesco ho fatto caso solo oggi all'articolo davanti al nome.
Cmq domani presente anche io. Per fortuna c'è anche [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] domani ahahahaha sta volta avrò un compagno di andatura. Mamma mia mi sento già male
INVIDIA!!! Domani le guardo da PC. [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] .... Sai che mi sono accorto oggi che da sempre taggo un certo [MENTION=35906]gary[/MENTION] al posto tuo? Ahahahahah. Pazzesco ho fatto caso solo oggi all'articolo davanti al nome.
Cmq domani presente anche io. Per fortuna c'è anche [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] domani ahahahaha sta volta avrò un compagno di andatura. Mamma mia mi sento già male
AjahahahOggi da gola secca proprio... :) bella raga e sempre un piacere!!
Oggi da gola secca proprio... :) bella raga e sempre un piacere!!
Oggi da gola secca proprio... :) bella raga e sempre un piacere!!
Ajahahah
Grazie mille [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] per aver fatto strada!
Bel giro davvero alla fine ho fatto 68km, una giornata ottima :)
Anche se non mi aspettavo tratti così impegnativi li a golasecca, le volte precedenti mi ero perso il meglio
che giornatona oggi a Pian delle Betulle, saliti da Introbio fino al S. Rita e devo dire dura davvero ma la discesa una bomba, sto caricando le foto.
se non dico cavolate oggi 1900 di dislivello a salire
vista la traccia, alla faccia di sto e bella la stumpjumper da 27.5, si la evo MONEY !!!! e nota dolente la forca .... FOX ok ci starebbe meglioConfermo Roby qualche metro in meno di 1900 ma dopo il Bisbino/Generoso ci sta no ?
Qui i dati registrati da Marco: [url]http://connect.garmin.com/activity/525804720[/URL]
Dai intanto te la butto li .. non so se prox week forse quello dopo vedremo .. [url]http://www.itinerari-mtb.it/m-te-galbiga-di-tremezzo-e-crocione-da-pigra/[/URL]
Stavolta pero' abbiamo testimonianze dal vivo di altri di noi che ci sono stati week scorso.
Nessuna spinta in piu' loro si sono sparati discesa super endurona. Poi ci passano traccia con variante discesa.
Ah dimenticavo ecco qui il link della Specy 27,5 [url]http://www.mtb-mag.com/specialized-entra-nel-mondo-27-5/[/URL]
a presto
zK
Allora é ufficile giovedi' provo a girare in notturna .......
La mia prima notturna ....... Sperm in ben!