Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E' tutta la zona dietro casa mia praticamente, ho iniziato a studiarla decentemente l'anno scorso, ma qualche percorso carino posso fartelo vedere! :spetteguless:



Bentornato! Forse così riesco anche a starti dietro allora, forse... :omertà:

Wella ...... Ste sei ridotto cosi' male?


Maledetti!!! Mi tocca fare figure insomma??? A che ora vorreste partire dal campo sportivo di Golasecca?

Eeeeeeee addirittura ..... Non siamo mica cosi' cattivi ................ Forse!

8:30 che ne dici?
partiamo presto torniamo presto
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
8:30 che ne dici?
partiamo presto torniamo presto

a quell'ora dove? cosi mi organizzo per partire, ho gia fatto qualche giro in compagnia di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] partendo dalla dogana di lonante e andando a gola secca ma magari vengo in auto se ce anche mio cugino e qualcun altro dei suoi amici
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ok 8:30 maledetti!!! [emoji23][emoji23] però guai a chi mi prende per il culo quando scendo dalla bimba per spingerla in salita e guai a chi ride per i miei crampi al 20 esimo kilometro!!!
8:30 al campo. [MENTION=35906]gary[/MENTION] andiamo assieme?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mottarone ....... Ma che ha sto posto di cosi' speciale???
@robitrec
ha gia provato il giro!
Minchia che birroni a fine giro ........ !
Pero' stavolta m'arrischio a proporre una trattoria!
partendo dalla cima ci sarebbe un percorso in discesa
[URL]http://www.lovevda.it/turismo/zoom_i.asp?pk_percorso=1117&tipo=MP&thmbw=1024[/URL]

oppure questo

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7623[/URL]

solo che in 4 ore :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque percorsi fattibilissimi in discesa tipo domenica Fabio però la parte facile
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare :-) bellaaaaaaaa
ma come volevo proporti un giro da montagna ... pensa che quello fatto con lo zio era facile facile, solo 2680 metri di dislivello a salire :i-want-t:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
ma come volevo proporti un giro da montagna ... pensa che quello fatto con lo zio era facile facile, solo 2680 metri di dislivello a salire :i-want-t:


Quella la dobbiamo fare Roby. Come la moglie mi da una domenica completa partiamo!!!

Ingrassato si...ma non un maiale è!! Ahahah...ho un 3 kili di ciccia in più e in paio di massa in meno. Ma mi metto a poso in fretta...prossimamente le foto della mia bambina con me in sella vestito da sposo ahahahah
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
partendo dalla cima ci sarebbe un percorso in discesa
[URL]http://www.lovevda.it/turismo/zoom_i.asp?pk_percorso=1117&tipo=MP&thmbw=1024[/URL]

oppure questo

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7623[/URL]

solo che in 4 ore :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque percorsi fattibilissimi in discesa tipo domenica Fabio però la parte facile

pensavo al giretto di 2 anni fa' ......... XC tranquillo 30Km di distrazioni paesaggistiche!

adesso sto programmando un giro in Liguria la prima domenica di Luglio un giretto sanguinario
pero' me lo sparo solo soletto!

Ok 8:30 maledetti!!! [emoji23][emoji23] però guai a chi mi prende per il culo quando scendo dalla bimba per spingerla in salita e guai a chi ride per i miei crampi al 20 esimo kilometro!!!
8:30 al campo. [MENTION=35906]gary[/MENTION] andiamo assieme?

prenderti per i fondelli :medita: no ma cosa pensi ...... non siamo mica cosi' fetenti!!!
forse:spetteguless:

Quella la dobbiamo fare Roby. Come la moglie mi da una domenica completa partiamo!!!

Ingrassato si...ma non un maiale è!! Ahahah...ho un 3 kili di ciccia in più e in paio di massa in meno. Ma mi metto a poso in fretta...prossimamente le foto della mia bambina con me in sella vestito da sposo ahahahah

ti faccio compagnia in fondo alla simpatica carrovana!!!
curiosissimo uno sposo in MTB non l'ho mai visto!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Quella la dobbiamo fare Roby. Come la moglie mi da una domenica completa partiamo!!!

Ingrassato si...ma non un maiale è!! Ahahah...ho un 3 kili di ciccia in più e in paio di massa in meno. Ma mi metto a poso in fretta...prossimamente le foto della mia bambina con me in sella vestito da sposo ahahahah
dammi retta un secondo, ma se piantasse in piedi ( ovviamente in periodo migliore tempo e neve ) un Alpe Devero oppure anche un passo S. Giacomo Corno Gries ?

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/896[/URL] devero alpe forno
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014[/URL] s. giacomo gries
dimenticavo tutti e due si arriva a Baceno, il bivio per le due direzioni.
il secondo si deve arrivare fino alle cascate del toce. salita tanta e dura per tutti e due i giri panoramici da maledetti e discese abbastanza impegnative per tutti e due i giri
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Wella ...... Ste sei ridotto cosi' male?




Eeeeeeee addirittura ..... Non siamo mica cosi' cattivi ................ Forse!

8:30 che ne dici?
partiamo presto torniamo presto

se è ingrassato speriamo di non chiamarlo balenagatto ora :smile:

:smile::smile::smile:

No dai, non sono ridotto così male...

o-o Auguri Gianluca! o-o

Finalmente sei responsabile delle tue azioni... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo