E bravo Fabiozzo, vedrai che non avrai di che pentirtene, anzi!
A che ora andate giovedì? Io finisco un po tardino, tipo alle 21/21.30 mi sa che è troppo tardi vero?
A che ora andate giovedì? Io finisco un po tardino, tipo alle 21/21.30 mi sa che è troppo tardi vero?
Allora é ufficile giovedi' provo a girare in notturna .......
La mia prima notturna ....... Sperm in ben!
Sarà per la prossima [MENTION=105294]boboz79[/MENTION], vediamo di organizzare notturne con più frequenza dai!
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] tu ci sei?
Credo partiremo verso le 21, cmq appena ho qualche dettaglio in più ti aggiorno!
Non lo so, le scarpe sembrano ok, ma sono da running?Ragazzi vorrei acquistare queste cose
a 60
e questo
a 50
Cosa dite? Affari o bufale?
Risposte urgenti per favore!!
Non lo so, le scarpe sembrano ok, ma sono da running?
il caso invece non mi ispira troppo, perché è molto aperto sui fianchi ma se è omologato dovrebbe essere pari agli altri come protezione
Rispetto al tuo desiderio di provare ad essere con noi eccoti accontentato se vuoi/puoi.
Sabato se meteo concede tregua lago di Como - Monte Galbiga Rifugio Venini
http://www.itinerari-mtb.it/m-te-galbiga-di-tremezzo-e-crocione-da-pigra/
abbiamo testimonianze visive dei nostri Mariett Alfio e Mimmo e la loro compagna improvvisata con calzoni lunghi e bike da 20 kg. che NON SI SPINGE A MANO ed è tutto pedalabile Dai un occhio qui..
https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBMtiGalbigaECrocione14Giu14#
Credo partiremo verso le 21, cmq appena ho qualche dettaglio in più ti aggiorno!
Evvai grande fabietto!!!
Ciao Ziokikko. Si si ho visto sull'altro post. Speravo organizassi per la prosisma settimana perchè sto WE ho promesso alla mia novella moglie di portarla al mare col Piccolo....io chiaramente andrò con la bici al seguito così da farmi un'uscita domenica mattina sulle montagne liguri. CMQ dovessero esserci cambiamenti ci aggiorniamo.
PS: Ma la ragazza nelle foto si è fatta tutto con quella MTB? tanto di cappello!!!
a vedere cosi sabato tiene per una buona parte della giornata, poi ...Beh non è escluso visto il meteo piuttosto balordo !!!
Già !!!!!
a vedere cosi sabato tiene per una buona parte della giornata, poi ...