Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Andate ad abbuffarvi quando non ci sono?? :arrabbiat:

non ti preoccupare .......... giochiamo d'anticipo

nah non ho voglia ne di morire ne di tornare alla doppia


comque se domenica si gira ci siamo anche io, mio cugino (Solda RR 8.2 o Merida O 9 ) e forse qualche altro suo amico

il mio giro montanaro e' XC non si muore!!!

Grazie per la dedica raga!! ;)

figurati dovere:celopiùg::smile::smile::smile:

Allora rimango su golasecca, che ne dite?

si si va bene ............ ma il tuo amico [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ci sara'?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
io ho oggi, in compagnia di un mio amico ho fatto un bel giro a Milanello e dintorni 60km in tutto.
bei sentieri con qualche salitina e discesina alquanto divertente.
devo dire situazione rovi quasi accettabile, ve ne erano ma si riusciva a girare tranquillamente.


in paese ho anche visto anche la locandina della gara di Rovate (CDP) che si terra a settembre
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
io ho oggi, in compagnia di un mio amico ho fatto un bel giro a Milanello e dintorni 60km in tutto.
bei sentieri con qualche salitina e discesina alquanto divertente.
devo dire situazione rovi quasi accettabile, ve ne erano ma si riusciva a girare tranquillamente.


in paese ho anche visto anche la locandina della gara di Rovate (CDP) che si terra a settembre
Bella la valle olona!
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare :-) bellaaaaaaaa
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare :-) bellaaaaaaaa

Bentornato :celopiùg:
Allora da arcogatto passi a porcogatto dai vieni con noi ....... ti fermi alla fine del primo anello!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare :-) bellaaaaaaaa

Ehilà tequila!!! Aspettavo questo momento:rosik::smile::smile:... Dai andiamo insieme qualcosa combineremo...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
io ho oggi, in compagnia di un mio amico ho fatto un bel giro a Milanello e dintorni 60km in tutto.
bei sentieri con qualche salitina e discesina alquanto divertente.
devo dire situazione rovi quasi accettabile, ve ne erano ma si riusciva a girare tranquillamente.


in paese ho anche visto anche la locandina della gara di Rovate (CDP) che si terra a settembre

E' tutta la zona dietro casa mia praticamente, ho iniziato a studiarla decentemente l'anno scorso, ma qualche percorso carino posso fartelo vedere! :spetteguless:

Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare :-) bellaaaaaaaa

Bentornato! Forse così riesco anche a starti dietro allora, forse... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo