Golasecca? Mezzomerico?
decisamente Golasecca ......... !
Golasecca? Mezzomerico?
ma per caso perché ti sei fatto le discesine ? eh ????mai gongolato tanto in vita mia ...........
a proposito l'altro latitante tale @tiahopper la foto e' dedicata anche a lui
ma per caso perché ti sei fatto le discesine ? eh ????
Golosone
tutta la giornata ...........
golosone ......... e che di discese ne ho avuto abbastanza allora vorrei andare XC
ma d'organizzare un giro in montagna ??? se ne puo' parlare???
Io questa domenica non posso fare tardi, ma dopo ok, tipo un mottarone?
Mottarone ....... Ma che ha sto posto di cosi' speciale???
[MENTION=6593]robitrec[/MENTION]
ha gia provato il giro!
Minchia che birroni a fine giro ........ !
Pero' stavolta m'arrischio a proporre una trattoria!
ma d'organizzare un giro in montagna ??? se ne puo' parlare???
mai gongolato tanto in vita mia ...........
a proposito l'altro latitante tale [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] la foto e' dedicata anche a lui
Andate ad abbuffarvi quando non ci sono??
nah non ho voglia ne di morire ne di tornare alla doppia
comque se domenica si gira ci siamo anche io, mio cugino (Solda RR 8.2 o Merida O 9 ) e forse qualche altro suo amico
Grazie per la dedica raga!! ;)
Allora rimango su golasecca, che ne dite?
il mio giro montanaro e' XC non si muore!!!
Dovrebbe giusto tornare in quei giorni!non ti preoccupare .......... giochiamo d'anticipo
il mio giro montanaro e' XC non si muore!!!
figurati dovere
si si va bene ............ ma il tuo amico [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ci sara'?
Bella la valle olona!io ho oggi, in compagnia di un mio amico ho fatto un bel giro a Milanello e dintorni 60km in tutto.
bei sentieri con qualche salitina e discesina alquanto divertente.
devo dire situazione rovi quasi accettabile, ve ne erano ma si riusciva a girare tranquillamente.
in paese ho anche visto anche la locandina della gara di Rovate (CDP) che si terra a settembre
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare bellaaaaaaaa
Eccomi Ragazzi....tornato!!!! Sono le 3 del mattino e sono sveglio come un grillo...maledetto fuso...è come se fossero le 20:00 per me. Golasecca attira....ma temo di non farcela e di rallentare il passo a voi tutti. Sono ingrassato e sono fuori forma. Devo ricominciare gradualmente....domenica inizio con un ponte tibetano...giretto da 30/35 km e vediamo come va...dalla prossima settimana valuto che fare bellaaaaaaaa
io ho oggi, in compagnia di un mio amico ho fatto un bel giro a Milanello e dintorni 60km in tutto.
bei sentieri con qualche salitina e discesina alquanto divertente.
devo dire situazione rovi quasi accettabile, ve ne erano ma si riusciva a girare tranquillamente.
in paese ho anche visto anche la locandina della gara di Rovate (CDP) che si terra a settembre