Io domenica sarò di presidio al park food in via Gaggio, quindi mi sa che pedalerò sabato... Passate a trovarmi, così magari qualche dritta sulle luci posso darvela!
Anche io girerò sabato, domenica ho una gara
Io domenica sarò di presidio al park food in via Gaggio, quindi mi sa che pedalerò sabato... Passate a trovarmi, così magari qualche dritta sulle luci posso darvela!
Parliamone pure ........ Ma dove si va'???
Mezzomerico? Golasecca?... Ticino hero? :)
Anche io girerò sabato, domenica ho una gara
Ci potrei essere anche io sabato cosa facciamo???
si puoi incominciare con tentare di starti a ruota, premesso questo io volevo provare, se ce qualcuno che ha la traccia, un mezzomerico o altri percorsi mai fatti
Golasecca ........... [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] andiamo?
Parliamo sempre di domenica giusto??? Non sono sicuro di esserci al 100x100 xche sabato mi vado a sentire il liga! Comunque vi faccio sapere! Golasecca mi ispira assai.. a mezzomerico mi sembra di non esserci mai stato o sbaglio??
si ma che fai il panta ?bravo racazzo ............ mi sa' che non sei mai stato a Mezzomerico!
Mezzomerico? Golasecca?... Ticino hero? :)
Anche io raga sto week devo passare.. ci sent per settimana prossima!! Mi mancherete! ;)
Fabio, anche io devo essere di ritorno per le 11.30.. Che giro hai in mente?
A che ora è dove ci troviamo?
Se vieni a casa mia andiamo a Turbigo via sterrato..
Luci mancano le luci!
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] dobbiamo organizzarci!
Mi è arrivata oggi questa, anche se è un po' diversa dalla foto: http://www.amazon.it/gp/product/B00A6KD2AE/?tag=mmc08-21
La provo e vi dico se vale 24...