Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabietto mi e arrivata la mail di conferma x la 7 termini ma come orari come sono messi? Cioe partenza a che ora e rientro previsto x?

ciao giovinePunk allora il programma sul sito cita cosi'
DALLE ORE 07.00
Ritrovo a Germignaga presso la zona commerciale di Via Volta (SS394 - rotonda Expert), registrazioni e distribuzione dei portanumero.
ORE 08.15
Partenza escursione in mountain bike in direzione di Montegrino Valtravaglia.
ORE 08.30
Arrivo del gruppo a Montegrino presso il punto di raccolta, situato in via Pineta e proseguimento della cicloescursione in direzione laghetto di Montegrino per la foto di gruppo.
(N.B. Da quest'anno, per ragioni organbizzative, non si effettuano registrazioni a Montegrino. Le registrazioni verranno effettuate solo a Germignaga, poi per chi volesse risparmiarsi i primi km di slaita è possibile spostarsi autonomamente in auto sino a Montegrio ed attendereil gruppo che partirà da Germignaga).

ORE 10.30/11.00

Arrivo in vetta al Monte Sette Termini.

ORE 11.30/12.00
Arrivo alla chiesa di San Paolo nel Comune di Marchirolo con ristoro per tutti i partecipanti e fantastico panorama sul lago Ceresio.
ORE 12.00/12.15
All'arrivo della "scopa", estrazione del superpremio a sorteggio tra tutti i presenti presso l'eremo di San Paolo.
Ripartenza per la seconda parte dell'escursione quasi tutta in discesa verso Montegrino e, da qui, attraverso uno spettacolare single track, fino alla ciclabile che rincodurrà a Germignaga.
ORE 14.30
Arrivo a Germignaga e consegna pacchi evento, previa riconsegna dei portanumero.
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Io e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] giovedì sera notturniamo con quelli dell'altra sponda, se qualcuno vuole unirsi faccia un fischio, a breve luogo ed ora di ritrovo!

E proviamola sta notturna va.. spero solo di non far ridere x le lampade.. :) sono curioso di vedere l'attrezzatura giusta... e in più oggi ho fatto i miei primi 25 km dopo 10 gg che ero fermo tra torcicollo e strappi lavorativi... cavolo!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
E proviamola sta notturna va.. spero solo di non far ridere x le lampade.. :) sono curioso di vedere l'attrezzatura giusta... e in più oggi ho fatto i miei primi 25 km dopo 10 gg che ero fermo tra torcicollo e strappi lavorativi... cavolo!

io invece son messo il contrario di te, sto uscendo molte volte, peccato che con questo caldo rischi di perdere anzicche guadagnare
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

E siamo a Mercoledi' ......... Ragassss chi viene domenica alla Settetermini?
Sicuri siamo
-Fabio-
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] e fratello
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION]

Che fate?
[MENTION=101185]picacube[/MENTION]
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
[MENTION=51218]aleza[/MENTION]


Chi ho dimenticato???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo