• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
se volete vi tarpo le ali dicendovi che quella in foto (top di gamma) sta a 6500..


A me quel mezzo non fa impazzire, o meglio tutte le bici elettriche non mi fanno impazzire, arrivano solo a 25 km /h guadagni solo in salita ma non avendo l acceleratore sgommano parecchio se non le si mette in modalità deboli (eco mi pare) o almeno così hanno a un test un mesetto fa
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
In realtà c'è una modifica del sensore che permette di arrivare a 50kmh.. Cmq il vantaggio è appunto in salita.. Se di solito con il 15% sali a 5kmh, passare a 25 non è mica poco.. :-D
La modalità eco va usata un discesa x fare o rilanci, perché è sempre una bici da 20 kg
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
se volete vi tarpo le ali dicendovi che quella in foto (top di gamma) sta a 6500..


Sei già andato in negozio a chiedere?




Se ti trovi a dover fare qualche tratto con la bici in spalla ti voglio vedere!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
Si ho gia visto su faceebook un rivenditore di bici che mi manda le pubblicità e c'era su una giant con quel sistema . Si ma poi io dico bello costoso e tutto ma dove trovi poi il bello della sfida tu il mezzo a la tecnica a salire ?

In parte sono d'accordo, ma nel futuro con l'avanzare degli anni sarebbe un bel aiuto.. :-D
Se vuoi la sfida la prossima volta mi lego dietro a te con una fune e potrai raccontarlo ai tuoi nipoti.. :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo