io abito tornavento ..non conosco nessuno per uscite in compagnia ....però sono alle prime armi mi manca un pò di gamba per stare dietro a persone allenate(diciamo che per ora ho solo un piede)faccio fatica a salire il gaggio ..ora sarei di intralcio, ma più avanti se avete spazio vorrei unirmiSento Tatanka e vi dico a breve, rimaniamo 9 a tornavento?
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-MAG.com mobile app
Benvenutoio abito tornavento ..non conosco nessuno per uscite in compagnia ....però sono alle prime armi mi manca un pò di gamba per stare dietro a persone allenate(diciamo che per ora ho solo un piede)faccio fatica a salire il gaggio ..ora sarei di intralcio, ma più avanti se avete spazio vorrei unirmi
ok mi alleno un pochino e poi sarò dei vostri,40 km per me sono tanti .....però in settimana mi arriva la pancera nuova e con la dieta paura di mia moglie sarò pronto, ciao e grazie per l accoglienza
Hahaha mitico!ok mi alleno un pochino e poi sarò dei vostri,40 km per me sono tanti .....però in settimana mi arriva la pancera nuova e con la dieta paura di mia moglie sarò pronto, ciao e grazie per l accoglienza
ok mi alleno un pochino e poi sarò dei vostri,40 km per me sono tanti .....però in settimana mi arriva la pancera nuova e con la dieta paura di mia moglie sarò pronto, ciao e grazie per l accoglienza