Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Sento Tatanka e vi dico a breve, rimaniamo 9 a tornavento?

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-MAG.com mobile app
io abito tornavento ..non conosco nessuno per uscite in compagnia ....però sono alle prime armi mi manca un pò di gamba per stare dietro a persone allenate(diciamo che per ora ho solo un piede):scassat:faccio fatica a salire il gaggio ..ora sarei di intralcio, ma più avanti se avete spazio vorrei unirmi:}}}:
 
Ultima modifica:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
io abito tornavento ..non conosco nessuno per uscite in compagnia ....però sono alle prime armi mi manca un pò di gamba per stare dietro a persone allenate(diciamo che per ora ho solo un piede):scassat:faccio fatica a salire il gaggio ..ora sarei di intralcio, ma più avanti se avete spazio vorrei unirmi:}}}:
Benvenuto
In compagnia si fa molto meno fatica!
Non ti preoccupare ci siamo passati tutti o ci stiamo ancora passando!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rocma

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
Visita sito
Bike
Neukeprof
Il 22 sono in ferie in montagna.... ma Tavernerio per fare due pa si fanno solo una ventina di km .....
Nessuno viene su ?
Adesso vedo ma farmi 40 km con l'endurona non ho troppa voglia
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ok mi alleno un pochino e poi sarò dei vostri,40 km per me sono tanti .....però in settimana mi arriva la pancera nuova :specc: e con la dieta paura di mia moglie sarò pronto, ciao e grazie per l accoglienza
Hahaha mitico!
Qui la panzetta la fa da padrona e a fine giro se c'è tempo una birretta la beviamo volentieri
E comunque le medie con noi sono basse basse non siamo racer da xc


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rocma

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ok mi alleno un pochino e poi sarò dei vostri,40 km per me sono tanti .....però in settimana mi arriva la pancera nuova :specc: e con la dieta paura di mia moglie sarò pronto, ciao e grazie per l accoglienza

Ciao e benvenuto!

Tranquillo, ci siamo passati tutti, ti dico solo questo: io ho vissuto per 30 anni a Lonate, la prima volta che ho preso la MTB ho fatto da casa mia fino alla fontanella della dogana in fondo a via Gaggio e ritorno, la discesa/salita nemmeno l'ho guardata, ero stremato...

Ci vediamo presto!
 
  • Mi piace
Reactions: rocma and -Fabio-

Classifica mensile dislivello positivo