a proposito ............ Auguri !
Impressioni? Bisognerebbe portarsi il camper e passarci tutto il we facendo 2/3 giri al giorno! Molto bello, soprattutto il tratto di discesa con molte curve in appoggio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ecco finalmente il mio nuovo giocattolino, ieri ritirata e oggi pomeriggio collaudata!
Ancora presto per dare un giudizio, devo ancora ottimizzare il setup e soprattutto metterla un po' alla frusta, sicuramente oggi mi ha impressionato per come arrampica sullo scassato, nonostante i "chili di troppo"...
Bene bene ...... un altra 27.5
Bello il colore mi piace!
I kg di troppo di chi sono ...... tuoi o suoi?
il tuo spassionato amore per le bici strane continua!
Ti sei accorto che manca un pezzo?
Hai già latticizzato?
Fai anche 13! [emoji6]Ma dai?
È quanto sarà mai .........12kg è qualcosa giusto?
Non può pesare più della mia !
Fischia 10kg complimentoni
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Sti cazzz [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ciao Fabio. Intendo "Capitano" nel senso buono dato che sei sempre in prima linea per organizzazione / uscite. Spero non risulti offensivo ...[emoji3]Sti cazzz [emoji23] [emoji23] [emoji23]
SI è piu leggera la mia!
Ragazzi non sono capitano !
Sono un umile sbruffone che fa il figo con la maglia Factory Canyon ma poi è una schiappa in discesa
Sto weekend puntavo a sabato
La scimmia? Non una sola, almeno un paio [emoji3]Tranquillo l'ho presa sull'ironico!
Hai la scimmia sulla spalla che ti urla Discesaaaaaaa?
Hahaha un altro biker rovinato da un trail !La scimmia? Non una sola, almeno un paio [emoji3]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non XC non ho la bici adatta!Che tipo di giro fate? Mi piacerebbe aggregarmi.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk