se qualcuno vuol prender paga faccio XC questo weekend!!
A bella zioCiao Fenomeni, io domattina torno in sella per un giro tranquillone, tipo partenza alle 9 da Lonate, Farazzina, Picchetta e ritorno, con Tatanka. Se qualcuno vuole aggregarsi, fatemi un uossappo.
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
Allora precisiamo le ideeAdesioni per questa domenica? Proposte già raccolte: zona di Varese, Rive rosse o Cuasso
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ben detto leggendario BikerNon voglio scoraggiarvi, ma danno acqua a partire da domani e fino al weekend, forse con un paio di finestre sabato mattina e domenica mattina, ma RR sarà impercorribile, Cuasso non conosco, l'unica mi sembra Martica.
Sabato mattina vado a ritirare la nuova bestia...
Ben detto leggendario Biker
Difatti dirottati al Martica le fatiche
Era ora che prendevi una bicicletta con le ruote dell'adeguata misura
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Un classico giro in valle buono per fare gamba!La nuova misura in questo caso è un passo indietro...
Se riesco ad avere il mezzo subito sfruttabile e il tempo lo consente, pensavo di farmi un'altra scazzaride in VdT domenica mattina, giusto per appoggiare le 27.5 dove finora ho messo le 29 e capire cosa cambia...
Farazzina, Picchetta, Tibetano, Gara Nosate... una combinazione qualsiasi di questi, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere!