Non maleSabato e domenica prossima sona a Caldirola (Al) a un corso di due giorni della Gravity School con Luca Masserini [emoji12]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
Non maleSabato e domenica prossima sona a Caldirola (Al) a un corso di due giorni della Gravity School con Luca Masserini [emoji12]
Ciao Fabio! Faticoso ma molto bello!! Il tempo ci ha graziati!![emoji16]
Grazie a tutti [emoji1303]
Fabio hai la traccia?
Che discesa avete fatto?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
ciao Fabio! chi c'è sabato con te? scusa l'ignoranza cosa sarebbero le PS?
ah ok mi stai già dicendo che io non posso venire ahah
Il giro richiede un po' d'allenamento, supera i 1000d+ e le discese richiedono un po' di confidenza con il mezzo!Deciso ....... sabato mattina Rive Rosse proviamo a fare tutte le PS
Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
Il giro richiede un po' d'allenamento, supera i 1000d+ e le discese richiedono un po' di confidenza con il mezzo!
A sabato!
appunto per quello!!! cmq dobbiamo trovare un modo per rivederci.. devi assolutamente farmi provare la spectral, ho messo in vendita la scottina :PPiù che altro non voglio farti rischiare una visita in ospedale!
non è una discesina da niente tipo il Martica
Come?appunto per quello!!! cmq dobbiamo trovare un modo per rivederci.. devi assolutamente farmi provare la spectral, ho messo in vendita la scottina :P
beh lo sai che mi hai fatto innamorare della tua.. però penso di prenderla rossa!Come?
E che ti prendi?
beh lo sai che mi hai fatto innamorare della tua.. però penso di prenderla rossa!