Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Nessuno propone un orario.
Anche io sono in forse, sabato sera sono in quella zona e sicuramente facciamo tardi con amici, quindi o vengo con la mia macchina e mi porto il giocattolo dietro e dormo da qualche parte (non in macchina) ammesso di riuscire a svegliarmi presto la mattina, oppure dovrei farmi riaccompagnare a casa e ripartire la mattina bello fresco e riposato perdendomi un'ora di sonno... Non so che fare! Ma la voglia di provare la biga di Fabio è tanta!!!! :D
Aggiungo che più tardi partiamo meglio sarebbe per me.. tipo non prima delle 10.30.. non ho idea quanto sia lungo il giro come km e tempo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Nessuno propone un orario.
Anche io sono in forse, sabato sera sono in quella zona e sicuramente facciamo tardi con amici, quindi o vengo con la mia macchina e mi porto il giocattolo dietro e dormo da qualche parte (non in macchina) ammesso di riuscire a svegliarmi presto la mattina, oppure dovrei farmi riaccompagnare a casa e ripartire la mattina bello fresco e riposato perdendomi un'ora di sonno... Non so che fare! Ma la voglia di provare la biga di Fabio è tanta!!!! :D
Aggiungo che più tardi partiamo meglio sarebbe per me.. tipo non prima delle 10.30.. non ho idea quanto sia lungo il giro come km e tempo

E' un circuito da 3/4 KM 1 salita e con 3 discese diverse dove fare palestra
se vai sul mio training camp trovi la traccia del 19/2
l'indirizzo e' Cuirone via San Giacomo 32
se arrivi alle 10:30 trovi sempre qualcuno che gira
ma non fare l'autostrada passa dalla Tangenzialina di Malpensa
l'ultima volta che sono andato ho fatto 7 discese e l'ultima a fuoco in 3 minuti ero alla macchina
pero' rimango alla macchina quando provi la mia .............. la tua rischio di sfondarla!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ma vieni, anch'io sono fuori allenamento e vado piano


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
È che oggi mi sono stancato parecchio, non so come sarò messo domani anche perché stasera esco coi colleghi proprio lì vicino Varese e mi sa che faremo tardi.. quindi a meno di portarmi dietro la biga e dormire lì sotto qualche ponte la vedo dura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo