Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao Fabio, ti prego non infierire.. a parte il freddo eccessivo (non esco se troppo freddo), negli ultimi mesi sono stato sempre preso da lavoro tra reperibilità e altre cose, per un motivo o altro non sono mai riuscito ad avere un weekend libero.. il mese passato poi è stato infernale, e questo è il mio primo weekend libero (e spero che rimarrà tale, perchè le incu*ate sono dietro l'angolo). l'altro Weekend mi sono procurato una bici da strada e per la rabbia e per la necessità di muovermi mi son fatto 45km dopo un fermo di 4 mesi.. ora ho bisogno di riprendere la bici e staccare il cervello o quel che ne rimane.
Per discorso meteo, pare che sabato sia peggiore quindi pensavo di uscire domenica, ma mi adatto ovviamente a meno di diluvio. Io nel frattempo stavo curiosando qualche percorso in brianza e a parte la marathon bike (che ho preferito abbandonare vista la lunghezza eccessiva da affrontare in solitaria se non avevo nessuno con cui uscire, ma che secondo me in questo periodo sarebbe divertentissimo) ho visto questo:

https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/11754

giretto facilissimo per rimettere in movimento i muscoli e rispolverare la tènnica. Tu invece con "un martica" intendi questo giro?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/11067

anche tu bitumaro???
ottimo ........... ti rimetti in pista in un attimo la BDC
dai che organizziamo un giro sulle ruote strette

il lavoro e' sempre il lavoro altrimenti addio Bici!

al Martica di solito faccio questo giro
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=393637
in questa traccia avevo fatto discese dalle 2 roccette ed una dal tabellone
ormai e' diventata una palestra salita fattibile e discesa poco impegnativa

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
anche tu bitumaro???
ottimo ........... ti rimetti in pista in un attimo la BDC
dai che organizziamo un giro sulle ruote strette

il lavoro e' sempre il lavoro altrimenti addio Bici!

al Martica di solito faccio questo giro
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=393637
in questa traccia avevo fatto discese dalle 2 roccette ed una dal tabellone
ormai e' diventata una palestra salita fattibile e discesa poco impegnativa
mmmmmm il bitume non l'ho mai digerito, ho preso questa bdc "ibrida" (manubrio dritto) per andare a lavoro con la bella stagione, facendomi 20km al giorno su ciclabile/città e per tenermi in allenamento visto che non ho mai tempo, volevo provare la bdc e diciamo che è per iniziare (il modello esatto è btwin fit 5). Intanto è stato gradevole farci quei 45km come primo, rispetto alla mtb, vedremo se mi piacerà per farci anche altri giri bitumari e di certo non lo escludo.
Interessante il giro in Martica, speriamo bene per il tempo!

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ma andate domenica al Martica?
ciao Daniele, la mia speranza è quella!

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
La bici me la consegnano nel pomeriggio, tagliandata, con freni XT e dischi Ice tech!
Se decidete per sabato ci sono, domenica purtroppo no, eventualmente in settimana che dovrebbe fare bel tempo.

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
come rimaniamo per domani? oggi pomeriggio alla fine è uscito anche un bel sole anche se con tramontana

ok letto ora, non so perchè non mi si era aggiornata la discussione.. com'è in quella zona? ha piovuto tanto?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
come rimaniamo per domani? oggi pomeriggio alla fine è uscito anche un bel sole anche se con tramontana

ok letto ora, non so perchè non mi si era aggiornata la discussione.. com'è in quella zona? ha piovuto tanto?
Il Martica anche quando diluvia è fattibile
L'ho fatto anche con la neve!
È un giro AM ma fattibile anche con una front
Come rimaniamo ............ se vuoi venire ti do la posizione GPS precisa per il ritrovo

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo