ciao Fabio, ti prego non infierire.. a parte il freddo eccessivo (non esco se troppo freddo), negli ultimi mesi sono stato sempre preso da lavoro tra reperibilità e altre cose, per un motivo o altro non sono mai riuscito ad avere un weekend libero.. il mese passato poi è stato infernale, e questo è il mio primo weekend libero (e spero che rimarrà tale, perchè le incu*ate sono dietro l'angolo). l'altro Weekend mi sono procurato una bici da strada e per la rabbia e per la necessità di muovermi mi son fatto 45km dopo un fermo di 4 mesi.. ora ho bisogno di riprendere la bici e staccare il cervello o quel che ne rimane.
Per discorso meteo, pare che sabato sia peggiore quindi pensavo di uscire domenica, ma mi adatto ovviamente a meno di diluvio. Io nel frattempo stavo curiosando qualche percorso in brianza e a parte la marathon bike (che ho preferito abbandonare vista la lunghezza eccessiva da affrontare in solitaria se non avevo nessuno con cui uscire, ma che secondo me in questo periodo sarebbe divertentissimo) ho visto questo:
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/11754
giretto facilissimo per rimettere in movimento i muscoli e rispolverare la tènnica. Tu invece con "un martica" intendi questo giro?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/11067
anche tu bitumaro???
ottimo ........... ti rimetti in pista in un attimo la BDC
dai che organizziamo un giro sulle ruote strette
il lavoro e' sempre il lavoro altrimenti addio Bici!
al Martica di solito faccio questo giro
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=393637
in questa traccia avevo fatto discese dalle 2 roccette ed una dal tabellone
ormai e' diventata una palestra salita fattibile e discesa poco impegnativa