Ah scusa la gaffe mai sentito magnago :D allora per te è una bella sfaticata..quanti anni hai?Cassano?
No no Magnago provincia Milano
Un triste paesino nella terra di merdor
inviata dal mio Asus Zenfone utilizzando Tapatalk
Ah scusa la gaffe mai sentito magnago :D allora per te è una bella sfaticata..quanti anni hai?Cassano?
No no Magnago provincia Milano
Un triste paesino nella terra di merdor
Domenica 24 alpe devero.. Stay tuned!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dai ragazzi nessuno va in ciclabile da somma fino a milano?
Dai ragazzi nessuno va in ciclabile da somma fino a milano?
Si ciclabile in mtb .........ciclabile in mtb? che eresìa..
Embe? Lo fanno in tanti è piacevole si sta immersi nel verde vedi bei paesaggi e hai pure la compagnia dei ciclisti meglio di cosi.ciclabile in mtb? che eresìa..
Ahaha grande ma intendevo anche un giro di 70km circa non propio fino alla darsenagia fatto ........... ogni tanto si fa la follia!
Sicuro che sono solo 70?Ahaha grande ma intendevo anche un giro di 70km circa non propio fino alla darsena
No dico io che bastano anche 70km non per forza fare da Somma alla Darsena che saranno 140km mi pareSicuro che sono solo 70?
Ne avevo fatti 70 partendo da pontevecchio!
Comunque adesso con tutti i farmaci che ho in corpo non riesco a farli!
wellcome!!Ciao raga, io sono un novellino della zona di Gallarate...sto cercando qualcuno con cui uscire per cominciare a farmi le gambe.
Se disponibili potete contattarmi via whatsapp al 3470072553...
Grazie mille e buona notte!
Domenica mattina ci saresti? Io ho intenzione di andare fino a bernate ticino piu o meno.Volevo fare un giro partendo da tornavento. Ho disponibilita anche del furgone per caricare le bici.
Scusa ma la vecchia dogana non è a tornavento? Poi l'ansa del ticino è a pochi km da tornavento.Io ci sono domenica. Io volevo fare da tornavento alla vecchia dogana e l'ansa del ticino