Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti,
Scusate se mi presento in modo un po' brusco, ma vi sto seguendo da un po' e stavo per chiedervi se fosse possibile aggregarsi a qualche vostra uscita...purtroppo domenica 26 giugno mi hanno rubato la bici.....dentro casa :arrabbiat:

Se qualcuno vedesse in giro una Canyon Strive cf 8.0 del 2015, colore Canyon Team (nera con scritte azzurre ed arancioni) in provincia di Varese, Milano, Novara e dintorni (per strada, su annunci di vendita su giornali, in vendita on line, in qualche negozio, abbandonata in un bosco....) me lo potrebbe segnalare? :spetteguless:

Telaio N: M2715N15B0020 Segni particolari: copri pedivelle e interno degli steli forcella arancione

Speranze zero ma...si provano tutte :-(
Grazie in anticipo è scusate ancora se ho approfittato...sperando di potermi presto aggregare per una raidata....

Mi spiace un sacco, buona fortuna
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Mi spiace un sacco, buona fortuna

Ciao ilGary, grazie! La tua "tedesca spettrale" è una canyon vero? Come ti trovi? Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Strive e Spectral, poi ho deciso per la Strive perché temevo di pagare troppo in salita senza shapeshifter, ma forse la Spectral è già il giusto compromesso
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao ilGary, grazie! La tua "tedesca spettrale" è una canyon vero? Come ti trovi? Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Strive e Spectral, poi ho deciso per la Strive perché temevo di pagare troppo in salita senza shapeshifter, ma forse la Spectral è già il giusto compromesso

Si la mia è una spectral da 29, in realtà credo che nonostante lo shapeshifter la strive sia più faticosa da portare in salita, perchè è un mostro da discesa! Comunque volevo una bici per farci di tutto e la spectral permette davvero molto, dall'uscita in valle ai percorsi più scassati in discesa!
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
oh ma che bel gruppo!! è proprio la zona dove giro io, enntro da casterno e poi su e sempre più su, massimo che sono arrivato dal bosco è stato il ponte di oleggio, ma punto ad allungare sempre più, a mio parere il miglior percorso in zona, :)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, purtroppo oggi non ho girato, sono appena tornato dal mare! ;-)

In generale comunque la domenica qualcuno in giro c'è sempre.

Ricordo la notturna venerdì 8, i dettagli li trovate qui sotto!
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Cosa ne pensate delle Specialized?

La mia precedente bici era una Camber comp carbon 29...gran mezzo! in generale specy è una garanzia, non sbagliano niente, imho

Canyon però è una boutique, e quindi con un'attenzione ai dettagli maniacale :sbavon:

Devon ancora migliorare molto sul servizio post-vendita ma il prodotto è davvero di massimo livello, e il modello di business permette di avere prezzi imbattibili rispetto agli allestimenti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Tu sei di Cassano siamo anche vicini tutto sommato,il problema è che ho ripreso da poco a uscire in bici quindi devo riprendere la forma anche se un 80km me li sono gia sparati sul canale villoresi in settimana :D
Cassano?
No no Magnago provincia Milano
Un triste paesino nella terra di merdor

inviata dal mio Asus Zenfone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo