Io ho girato oggi. Solito vizzola, solito spettacolo. Mi pianto sempre sulla nuova salita che han fatto in riva al Ticino, dove è franato il sentiero. Le altre si fanno tutte
Domenica chi c'è a far un bel giro?
Domenica la teoria dice che si farà un giro della gara di Vizzola tagliato un pochetto. Ritrovo indicativo ore 9 30 in dogana, tanto prima di mezzogiorno siamo già di nuovo li. E un giro che dogana dogana si fa in 2h circa.
Nonostante la paura della nebbia oggi un bel giro davvero! Con una ottima compagnia e il sole arrivato a metà giro circa. Dalla prossima settimana però, torno a girare più verso Nosate, Vizzola e talmente bello che è un mese che giro solo li [emoji23]
Venerdì sera siamo alla cena che organizziano i ragazzi di galliate.. [emoji20]Io, nonostante la mia forma insulsa, sono stato contento di girare ieri!
Propongo una birra di Natale venerdì sera, un modo per scambiarci gli auguri, che ne dite?
Venerdì sera siamo alla cena che organizziano i ragazzi di galliate.. [emoji20]
Inviato dal mio StarTac 128 gb
Va bene, ma non so a che ora finiamo..Magari ci troviamo per il dopocena? Tipo una bevuta al wanted o locali in zona...
Va bene, ma non so a che ora finiamo..
Se vi va potete valutare di aggregarvi x la cena.. Menù top!
Trivi tutto sul thread della valle del Ticino sponda Piemontese..
Inviato dal mio StarTac 128 gb
È da un po' che non scrivo ....... Ma di tanto in tanto seguo ...... Saluti a tutti i biker del Ticino ....... ,!!!!....
Ciao a tutti, che ne dite di una birra dopo cena Venerdì 18 Dicembre per scambiarci gli auguri, indicativamente si pensava al bar di Tornavento, quello sulla balconata del belvedere chiunque è il benvenuto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?