Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Domenica la teoria dice che si farà un giro della gara di Vizzola tagliato un pochetto. Ritrovo indicativo ore 9 30 in dogana, tanto prima di mezzogiorno siamo già di nuovo li. E un giro che dogana dogana si fa in 2h circa.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ovviamente siete tutti invitati [emoji2] [emoji2] [MENTION=43632]boboz[/MENTION]76 non sono ancora in forma abbastanza per fare montagna...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Nonostante la paura della nebbia oggi un bel giro davvero! Con una ottima compagnia e il sole arrivato a metà giro circa. Dalla prossima settimana però, torno a girare più verso Nosate, Vizzola e talmente bello che è un mese che giro solo li [emoji23]
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Nonostante la paura della nebbia oggi un bel giro davvero! Con una ottima compagnia e il sole arrivato a metà giro circa. Dalla prossima settimana però, torno a girare più verso Nosate, Vizzola e talmente bello che è un mese che giro solo li [emoji23]

Io, nonostante la mia forma insulsa, sono stato contento di girare ieri!
Propongo una birra di Natale venerdì sera, un modo per scambiarci gli auguri, che ne dite?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti, che ne dite di una birra dopo cena Venerdì 18 Dicembre per scambiarci gli auguri, indicativamente si pensava al bar di Tornavento, quello sulla balconata del belvedere chiunque è il benvenuto!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
È da un po' che non scrivo ....... Ma di tanto in tanto seguo ...... Saluti a tutti i biker del Ticino ....... ,!!!!....


Saluti a te :celopiùg: Scala del Viper Team? :i-want-t:


Ciao a tutti, che ne dite di una birra dopo cena Venerdì 18 Dicembre per scambiarci gli auguri, indicativamente si pensava al bar di Tornavento, quello sulla balconata del belvedere chiunque è il benvenuto!


Io sarò presente o-o


Domenica mattina si esce? :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo