Visto il mio andazzo ciclistico se riesco penso di rientrare direttamente al SanJack per resettare un po' le idee sulla mia latitanza discesistica!
Voci dicono che il San Jack è al degrado più totale, se vai poi fammi sapere se è vero
Visto il mio andazzo ciclistico se riesco penso di rientrare direttamente al SanJack per resettare un po' le idee sulla mia latitanza discesistica!
Sarà flow per te visto i giri che fai!
Io è da luglio che non salgo in sella alla Nerve .......... Voglio vedere se mi ricordo come si sta in sella e soprattutto il fuorisella!
Ridewill non è lontano da noi. Alla fine siringa e tubo li prendi pure in farmacia. Il lattice lo trovi ovunque volendoCiao Ragazzi...devo latticizzare le mie gomme non ho tempo di fare arrivare il kit da internet...conoscete qualche negozio che vende il lattice + la siringa con l'adattatore qui in zona?
Le valvole le hai già ?Ciao Ragazzi...devo latticizzare le mie gomme non ho tempo di fare arrivare il kit da internet...conoscete qualche negozio che vende il lattice + la siringa con l'adattatore qui in zona?
Io ho una gara ma domenica prossima [emoji467] [emoji468] [emoji469] [emoji469] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji468] [emoji468]Siamo tornati "in vita"? Bene :)
Io Domenica ci sono per qualsiasi cosa, la mia forma è perfetta assomiglia sempre più a quella del grana!
Giretto in valle?
Siamo tornati "in vita"? Bene :)
Io Domenica ci sono per qualsiasi cosa, la mia forma è perfetta assomiglia sempre più a quella del grana!
Giretto in valle?
Okkio a dire "ci sono per qualsiasi cosa" sul forum legge gente con Astromen!! 😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Okkio a dire "ci sono per qualsiasi cosa" sul forum legge gente con Astromen!! ��������
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Gary & company che avete fatto oggi?
Inviato dal mio Nokia 6630
Alla fine ho fatto il giro del lago di Varese con Angela, poi sono salito sul sacro monte... Domenica prossima se qualcuno esce potremmo tornare a girare su ruote grasse
salvo cose impreviste io ci sono!
giro tranquillo su mtb!!
Ciao bitumari, domani il programma è sentiero 306 + martica.. partenza da via robarello a varese x le 8.30..