• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Tanta roba la valle Olona [emoji6] [emoji106]
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Lunedì sono sono a casa, e vorrei organizzare una bella uscita..
Chi si aggrega? Puntavo ad un giro non nella valle del Ticino, visto che giriamo già domenica in occasione del burná offroad (anzi vi invito nuovamente ad aderire.. Pedalata easy x stare in compagnia)
Proposte?

Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Montagna, montagna montagna! Io ci sono
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com


Io ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Salve gente!
Ebbene sì, sono davvero io!
Scusate la latitanza ma, come qualcuno già sa, mi sono "arruolato" tra i volontari AIB del Parco del Ticino e questo periodo iniziale è davvero denso di impegni, corsi ed esercitazioni, che porteranno via tempo alle ruote grasse ancora per un po' purtroppo.
Nonostante questo però mi piacerebbe organizzare come l'anno scorso una PEDALATA NOTTURNA (con degna cena finale) in concomitanza con gli altri eventi organizzati da Viva Via Gaggio, notturna che cadrebbe VENERDI' 3 LUGLIO.
Le modalità saranno le medesime dello scorso anno, a breve aprirò un topic apposito, se volete iniziare a darmi i nomi, mandatemi pure un MP sul forum o un messaggio sul cell.
A presto!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Fantastico! Alla notturna spero di esserci, appena escono le date degli esami mi iscrivo!
 

Classifica mensile dislivello positivo