Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io esco domani mattina!
Faccio la follia con la S.Speed Casa-Arona-Casa
Parto presto 7:30/8:00


Passa da casa mia che ti voglio dare almeno l'ultimo saluto! :prega: :prega: :prega: :smile: :smile: :smile:


Io lavoro domani, fammi sapere come va :)


Domenica mattina qualcosa di soft in bdc? Però prendila come un'uscita a passeggio! :medita: Ieri sera sono uscito con un collega, 45Km alla media dei 29.2 tutti fatti dietro in scia perchè non ce la facevo. Tornato a casa non sono stato nemmeno bene :vecio: :cagozzo: :paur:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Passa da casa mia che ti voglio dare almeno l'ultimo saluto! :prega: :prega: :prega: :smile: :smile: :smile:





Domenica mattina qualcosa di soft in bdc? Però prendila come un'uscita a passeggio! :medita: Ieri sera sono uscito con un collega, 45Km alla media dei 29.2 tutti fatti dietro in scia perchè non ce la facevo. Tornato a casa non sono stato nemmeno bene :vecio: :cagozzo: :paur:

Ieri era troppo caldo!
Ottimo per Domenica, se qualcun altro vuole è il benvenuto!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io non ti voglio scoraggiare, ma quando lo feci con Gary avevo i crampi al rientro. Fatta con bdc tutta in scia

:paur: e ci credo ........... io la faccio in solitaria ma tranquillamente
piazzo una media di 20Kmh

Io lavoro domani, fammi sapere come va :)

ti preocupas NO:celopiùg:

Passa da casa mia che ti voglio dare almeno l'ultimo saluto! :prega: :prega: :prega: :smile: :smile: :smile:

:kiss-my-: :yeah!: :kiss-my-:

Io penso uscirò domenica mattina alla ricerca del percorso per la notturna del 3 luglio, quindi scazzaride!

io ho il percorso perfetto .........
vecchia dogana (ristoro) ............ Circolo San Eugenio (birra ristoratrice)
avanti e indietro un paio di volte sai che goduria!!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Senz'altro sarà da fare, non la prossima settimana ma quella dopo probabilmente.

Domenica sono andato a fare un giretto per verificare un paio di idee... ho anche vinto un bel volo giù dalla sponda del Ticino e mi sono ammaccato mezzo... :omertà:
Azz male male. Avvisa quando vuoi girare! Noi domenica eravamo sul monte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo