ok!! in salita dobbiamo fare dallo stadio fin su a campo dei fiori?
stavolta è vicino e la strada la conosco quindi posso venire da solo ;)
ni, nel senso che volevo partire dal parcheggio via robarello..la prima parte di salita è quella..
ok!! in salita dobbiamo fare dallo stadio fin su a campo dei fiori?
stavolta è vicino e la strada la conosco quindi posso venire da solo ;)
che strada fai?Io esco domani mattina!
Faccio la follia con la S.Speed Casa-Arona-Casa
Parto presto 7:30/8:00
No problem. Ci aggiorniamo!ni, nel senso che volevo partire dal parcheggio via robarello..la prima parte di salita è quella..
Io non ti voglio scoraggiare, ma quando lo feci con Gary avevo i crampi al rientro. Fatta con bdc tutta in sciaIo esco domani mattina!
Ma che caz## allora proviamoci. Mal3 che vada non ci torno più, se non con una 160/160
Io esco domani mattina!
Io esco domani mattina!
Io lavoro domani, fammi sapere come va :)
Passa da casa mia che ti voglio dare almeno l'ultimo saluto!
Domenica mattina qualcosa di soft in bdc? Però prendila come un'uscita a passeggio! Ieri sera sono uscito con un collega, 45Km alla media dei 29.2 tutti fatti dietro in scia perchè non ce la facevo. Tornato a casa non sono stato nemmeno bene
Io non ti voglio scoraggiare, ma quando lo feci con Gary avevo i crampi al rientro. Fatta con bdc tutta in scia
Io lavoro domani, fammi sapere come va :)
Passa da casa mia che ti voglio dare almeno l'ultimo saluto!
Io penso uscirò domenica mattina alla ricerca del percorso per la notturna del 3 luglio, quindi scazzaride!
io ho il percorso perfetto .........
vecchia dogana (ristoro) ............ Circolo San Eugenio (birra ristoratrice)
avanti e indietro un paio di volte sai che goduria!!!
Grazie per il contributo Fabio, lo terrò sicuramente in considerazione!
se vuoi fare qualche test in notturna fischia!!
Azz male male. Avvisa quando vuoi girare! Noi domenica eravamo sul monte!Senz'altro sarà da fare, non la prossima settimana ma quella dopo probabilmente.
Domenica sono andato a fare un giretto per verificare un paio di idee... ho anche vinto un bel volo giù dalla sponda del Ticino e mi sono ammaccato mezzo...
Azz male male. Avvisa quando vuoi girare! Noi domenica eravamo sul monte!
Fortunato dai.... Probabilmente quel tratto e da cestinare alloraLo so!
Comunque poteva andare peggio, ho fatto un volo di un metro e mezzo e sono atterrato sul morbido, peccato fossero rovi...
Probabilmente quel tratto e da cestinare allora
Senz'altro sarà da fare, non la prossima settimana ma quella dopo probabilmente.
Domenica sono andato a fare un giretto per verificare un paio di idee... ho anche vinto un bel volo giù dalla sponda del Ticino e mi sono ammaccato mezzo...