Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Salve gente!
Ebbene sì, sono davvero io!
Scusate la latitanza ma, come qualcuno già sa, mi sono "arruolato" tra i volontari AIB del Parco del Ticino e questo periodo iniziale è davvero denso di impegni, corsi ed esercitazioni, che porteranno via tempo alle ruote grasse ancora per un po' purtroppo.
Nonostante questo però mi piacerebbe organizzare come l'anno scorso una PEDALATA NOTTURNA (con degna cena finale) in concomitanza con gli altri eventi organizzati da Viva Via Gaggio, notturna che cadrebbe VENERDI' 3 LUGLIO.
Le modalità saranno le medesime dello scorso anno, a breve aprirò un topic apposito, se volete iniziare a darmi i nomi, mandatemi pure un MP sul forum o un messaggio sul cell.
A presto! :-)

e io che ti stavo per chiamare per chiederti se mi vendevi la Niner!!! :loll::loll::loll:
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Salve gente!
Ebbene sì, sono davvero io!
Scusate la latitanza ma, come qualcuno già sa, mi sono "arruolato" tra i volontari AIB del Parco del Ticino e questo periodo iniziale è davvero denso di impegni, corsi ed esercitazioni, che porteranno via tempo alle ruote grasse ancora per un po' purtroppo.
Nonostante questo però mi piacerebbe organizzare come l'anno scorso una PEDALATA NOTTURNA (con degna cena finale) in concomitanza con gli altri eventi organizzati da Viva Via Gaggio, notturna che cadrebbe VENERDI' 3 LUGLIO.
Le modalità saranno le medesime dello scorso anno, a breve aprirò un topic apposito, se volete iniziare a darmi i nomi, mandatemi pure un MP sul forum o un messaggio sul cell.
A presto! :-)
Vedrò di esserci anche io con un bel barile di Autan [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Salve gente!
Ebbene sì, sono davvero io!
Scusate la latitanza ma, come qualcuno già sa, mi sono "arruolato" tra i volontari AIB del Parco del Ticino e questo periodo iniziale è davvero denso di impegni, corsi ed esercitazioni, che porteranno via tempo alle ruote grasse ancora per un po' purtroppo.
Nonostante questo però mi piacerebbe organizzare come l'anno scorso una PEDALATA NOTTURNA (con degna cena finale) in concomitanza con gli altri eventi organizzati da Viva Via Gaggio, notturna che cadrebbe VENERDI' 3 LUGLIO.
Le modalità saranno le medesime dello scorso anno, a breve aprirò un topic apposito, se volete iniziare a darmi i nomi, mandatemi pure un MP sul forum o un messaggio sul cell.
A presto! :-)

Ciao Stefano come stai? Per il 3 non so se potrò ma l'idea è sempre bella!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi campo dei fiori con Gary, per nulla facile o banale
6320e2184235aab667f3bcb74e8a2012.jpg
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Mi metto in coda anch'io per i ringraziamenti e metto delle foto, sempre di domenica.:il-saggi:

[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6155789885793875825?authkey=CIWbzK6n1LC8mgE[/URL]




bella giornata di risate, ottima organizzazione e pranzo !!
Video e foto sempre top! Bravi bravi!:bum-bum-::prost:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oh ragazzi, non spingete che c'è posto x tutti al forte di orino...[emoji2][emoji2]

dai nessuno che si vuole guadagnare 1000 sudati metri di d+: celopiùg:
Io posso esserci. Stavolta metterò il copertone nello zaino però ;) dimmi tu se è idoneo che vengo. Se c'è da camminare un po' va bene, se metà delle discese le devo fare a piedi meglio di no....
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo