A non ho problemi.... Vado anche da solo!
Inviato dal mio Nokia 6630
Ci stiamo in tre? O preferisci andare da solo?
A non ho problemi.... Vado anche da solo!
Vado anche solo!
Ottimo!Ok... [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] ci organizziamo in privato... Se qualcun altro vuole venire a divertirsi faccia un fischio!
Ragazzi io domani salto la 7termini, dato che dovrei andare su da solo, non me la sento, troppi km per poi pedalare in solitaria [emoji24]
Eh dato che Gary ha un impegno e boboz va ad una cresima, da solo fin la non vengo.A bene!
Allora siam rimasti in 3 a salire a Germignaga!
Eh dato che Gary ha un impegno e boboz va ad una cresima, da solo fin la non vengo.
Sarà per il prossimo evento. Quando trovo qualcuno con cui andarci.
Dalla mappa comunque sembra una bella escursione, non è detto che non si possa fare questa estate!
Devi piantarla di girare al sabato
Potessi tornare ai periodi della scuola.. Cmq. Contaci!Devi piantarla di girare al sabato
Appena ho un sabato senza scuola e il percorso lo permette chiedo di aggregarmi!
Potessi tornare ai periodi della scuola.. Cmq. Contaci!
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Bisbino e Generoso fatti l'anno scorso con la rossa
ma te visto che arrampichi, che ne pensi del Alpe Devero e San Giacomo Corno Gries ???
Bisbino e Generoso fatti l'anno scorso con la rossa
ma te visto che arrampichi, che ne pensi del Alpe Devero e San Giacomo Corno Gries ???
Whee fresco papa' che ne dici per un giorno del ponte prossimo di venire per una bella Finestra di Champorcher - Miserin ? magari il 31/05
Il 31 opto x il burnà offroad.. una cosa easy x stare in compagnia.. mi piacerebbe che vi aggregaste anche voi ..
https://www.facebook.com/events/1573998602882684/1588276208121590/
io come giorno libero x pedalare ho il 1 giugno..