Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oggi fatta manutenzione post giro alla mia bike e sorpresa cuscinetti del deragliatore posteriore mezzi grippati!
dopo un bel bagnetto nel fluido sboccante e una bella ingrassata son tornati a girare liberi anche se un po di gioco assiale lo hanno


anche i pedali stavan conciati bene, quindi gente mano alle chiavi inglesi che questo fango qualche danno puo averlo fatto
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Questa sera anch'io mi dedicherò alla manutenzione. Speriamo in bene
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma una bile nuova non sarebbe meglio ti costerebbe meno a conti fatti
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Questa sera mi sono dedicato alla pulizia della mtb, alla fine l'ho smontata tutta per poter fare un lavoro come si deve! Finirò con calma nei prossimi giorni, tanto nel fine settimana sarò di riposo Consiglio a chi è uscito domenica di fare lo stesso perché come dice Gianluca il fango che abbiamo trovato era talmente infido da infilarsi ovunque, tanto da poter provocare danni
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Vero, a me non scorreva più bene il reverb..
Stasera lo smonto.. [emoji16]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi un'attimo d'attenzione, posto questa locandita nel Vs topic perchè so per certo che avete un grande cuore, questo è a scopo benefico, diamo un senso a quello che facciamo e partecipiano numerosi.

 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Primo pacco arrivato :) il cuscinetto e quello per la puleggia superiore del deragliatore. Montato oggi, eliminato tutto il gioco assiale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo