Per fortuna domenica non c'è da spalare c'è da pedalare! Oggi volevo uscire mi preparo e caxx inizia a piovere, giro annullatoTroppa neve sono stufo di spalare
Per fortuna domenica non c'è da spalare c'è da pedalare! Oggi volevo uscire mi preparo e caxx inizia a piovere, giro annullatoTroppa neve sono stufo di spalare
Devi cambiare le puleggie del tuo x0?bene bene vedo che le idee non mancano
vi do' una bella notizia ...........
domenica me ne sto a casuccia visto che
1' non ho riparato le pulegge del cambio
2' non ho voglia di pedalare (visto i meravigliosi risultati di domenica scorsa)
3' vado in palestra nel pomeriggio almeno li non faccio danni
Devi cambiare le puleggie del tuo x0?
Lol.si sono grippati i cuscinetti
Lol.
Prendine una coppia in alluminio online. Basta che sia 7075 almeno durano un po. Io ho su le kcnc e devo dire che lavorano bene
Più che altro devono rimanere nelle tolleranze a lungo, se prendono gioco i cuscinetti o boccole la cambiata ne risenteazz ........... se non lo dicevi ........ non ci pensavo
Domani mattina chi esce? Io sono un po incerto su cosa fare...
Ore 9.15 Tornavento e poi vediamo che combinare?
Si, tutto tranne Vizzola. Non praticabileOre 9.15 Tornavento e poi vediamo che combinare?
Da me alle 9?Presente anche il sottoscritto salvo imprevisti!
Si, tutto tranne Vizzola. Non praticabile
Da me alle 9?
Ma si che ci divertiamo :)Ma sì, dai, proviamo ad uscire, al massimo ce ne torniamo a casa
Ottimo :) La macchina?Presente anche il sottoscritto salvo imprevisti!
OkSi, tutto tranne Vizzola. Non praticabile
dove andate?
Ma si che ci divertiamo :)
Ottimo :) La macchina?
Ok
Non si sa decidiamo al momento, comunque o farazzina o pistini a fare i fanghi
domani i fanghi sono assicurati!
da dove partite e a che ora?
io verrei in macchina sono di Saronno
Dal giro di oggi ho notato che se alcuni tratti sono senza neve, altri coperti. Vizzola e tutto bloccato sia da rami caduti che da rami messi apposta. Ho passato più tempo a scavalcarli che a pedalare.
Canale e strade perfette, via gaggio bella tosta. Concordo sulle mete proposte!
Ore 9.15 vecchia dogana a Tornavento