Si pedala? A questo giro però con la mtb
Ovvio!
Golasecca, giro di Ferno?
Si pedala? A questo giro però con la mtb
Ovvio!
Salve ragazzi, non mi conoscetr sono lo storto, e sono un Ticinese incallito
Volevo avvisarvi che ieri notte sul sentiero della Lanca di Bernate abbiamo trovato ogni genere di rami, tronchi messi ad hoc per creare problemi alle biciclette rendendo penoso e in qualche curva ceca pericoloso quel bellissimo sentiero. Noi qualche cosa siamo riusciti a togliere. Lunedì notte avevo fatto lo stesso giro ma non c'era giu nulla.
Se avete voglia Golasecca va più che bene!Golasecca, giro di Ferno?
Golasecca, giro di Ferno?
Se avete voglia Golasecca va più che bene!
Possiamo fare più cose, ovvero, trovarci la e fare tutto oppure partire da tornavento e fare un pezzo di Golasecca, con rientro dai pistini di Vizzola fino ai gradoni di ferno e arrivo a tornavento, così ad occhio saranno 50 km. Se facciamo solo la parte alta o la parte bassa di Golasecca
Se avete voglia Golasecca va più che bene!
Possiamo fare più cose, ovvero, trovarci la e fare tutto oppure partire da tornavento e fare un pezzo di Golasecca, con rientro dai pistini di Vizzola fino ai gradoni di ferno e arrivo a tornavento, così ad occhio saranno 50 km. Se facciamo solo la parte alta o la parte bassa di Golasecca
La proposta di Gianluca di partire dalla vecchia dogana mi piace! Fare tutta Golasecca diventa pesante?
Io ci sono domenica, ma dovrei rientrare x le 12.. Nel senso che x le 12.15 devo essere sotto la doccia.. [emoji28]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Assolutamente no, non vi voglio condizionare.. Al limite, ad una certa io faccio dietrofront e voi continuate.. [emoji6]Usti...Ci aspetta una sveglia pauraaaaaa?
Assolutamente no, non vi voglio condizionare.. Al limite, ad una certa io faccio dietrofront e voi continuate.. [emoji6]
E vero, Golasecca e lunga a meno che, boboz non si fa trovare la in auto.mentre noi arriviamo da tornavento in mtb. Così si gira golasecca tutti insieme. poi lasciamo boboz al parcheggio e noi rientriamo da vizzola.Vediamo come si mette, possiamo anche rimanere più in zona, così si gira insieme!
E vero, Golasecca e lunga a meno che, non si fa trovare la in auto. E noi arriviamo da tornavento. Così lui gira poi è già di ritorno presto. Al contrario noi continuiamo a Vizzola e rientro
Vedo come organizzarmi, ma davvero non vi fate problemi! [emoji6]E vero, Golasecca e lunga a meno che, boboz non si fa trovare la in auto.mentre noi arriviamo da tornavento in mtb. Così si gira golasecca tutti insieme. poi lasciamo boboz al parcheggio e noi rientriamo da vizzola.
Al massimo giriamo tutti qui che magari la farazzina o la gara di castano innevate son belle belleVedo come organizzarmi, ma davvero non vi fate problemi! [emoji6]
Io ci sono domenica, ma dovrei rientrare x le 12.. Nel senso che x le 12.15 devo essere sotto la doccia.. [emoji28]
Usti...Ci aspetta una sveglia pauraaaaaa?