Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
Chi mi aiuta a pedalare domani mattina dalle 9 in poi direzione tornavento Vizzola e dintorni sono 2 settimane che sono fermo hai box giro tranquillo 2/3 ore
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
Io se riesco mi aggrego volentieri ti faccio sapere sabato in serata vedo anche come pedalo domani.... se già non pedali dopo 2 giorni non vai io sono 2 settimane:pirletto::pirletto:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
io questa domenica salto, gara a torino.... Gary aggiorno mio cugino per domenica mattina magari lui ce.

sabato pomeriggio faccio una sparata con lui giusto per tenermi in allenamento dato che in settimana faro quasi sicuro solo rulli :cry:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io se riesco mi aggrego volentieri ti faccio sapere sabato in serata vedo anche come pedalo domani.... se già non pedali dopo 2 giorni non vai io sono 2 settimane:pirletto::pirletto:

io questa domenica salto, gara a torino.... Gary aggiorno mio cugino per domenica mattina magari lui ce.

sabato pomeriggio faccio una sparata con lui giusto per tenermi in allenamento dato che in settimana faro quasi sicuro solo rulli :cry:

Ok ci aggiorniamo domani.. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] che combini?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
le canyon mi piacciono molto e hanno un prezzo davvero concorrenziale ma tirare fuori tutti sti soldi senza poterla prima toccare con mano mi frena non poco

qui di Canyon ci sono
la Mia Nerve nera
la Strive di Astro
la GC al color puffo di Aleza
ed in arrivo 2 spectral

ancora per poco, peccato che girare in zona Ticino si deve avere il costume :smile:

Weee pisquano vieni al SanJack domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo