e' un dea ho voglia di giocare un po'Per chi interessato... domenica mattina si cazzeggia al Monte San Giacomo
Chi mi aiuta a pedalare domani mattina dalle 9 in poi direzione tornavento Vizzola e dintorni sono 2 settimane che sono fermo hai box giro tranquillo 2/3 ore
Da una parte si ......dall'altra meno si pedala per poco lavoro
Io se riesco mi aggrego volentieri ti faccio sapere sabato in serata vedo anche come pedalo domani.... se già non pedali dopo 2 giorni non vai io sono 2 settimane
io questa domenica salto, gara a torino.... Gary aggiorno mio cugino per domenica mattina magari lui ce.
sabato pomeriggio faccio una sparata con lui giusto per tenermi in allenamento dato che in settimana faro quasi sicuro solo rulli
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3652 davvero devastante
ancora per poco, peccato che girare in zona Ticino si deve avere il costumeche giornata oggi per pedalare spettacolo sembra primavera
le canyon mi piacciono molto e hanno un prezzo davvero concorrenziale ma tirare fuori tutti sti soldi senza poterla prima toccare con mano mi frena non poco
ancora per poco, peccato che girare in zona Ticino si deve avere il costume
si cassaintegrato " se ho capito bene la situazione ", più che altro devo convincere inbranitaqui di Canyon ci sono
la Mia Nerve nera
la Strive di Astro
la GC al color puffo di Aleza
ed in arrivo 2 spectral
Weee pisquano vieni al SanJack domenica?
si cassaintegrato " se ho capito bene la situazione ", più che altro devo convincere inbranita
poi sei fortunato vengo con la piccola rossa, la gialla è a pezzi
Ok ci aggiorniamo domani.. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] che combini?