Si così speriamo in altri gradevoli incontri!con ombrello a seguito ?
Si così speriamo in altri gradevoli incontri!con ombrello a seguito ?
beh beh beh !!! capito e approvoSi così speriamo in altri gradevoli incontri!
Domani alle 9 in dogana chi c'è? [MENTION=178037]msoldavini[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
??
Io parto alle 8 50 da casa.... Quindi direi tu guarda, decidi domani alle 8 così io e il cugino ci regoliamoIo ci sono però se piove eviterei a sto giro.... direi sveglia e guardiamo il tempo
Io parto alle 8 50 da casa.... Quindi direi tu guarda, decidi domani alle 8 così io e il cugino ci regoliamo
Ciao raga domani guardo il tempo e se non diluvia magari vengo anche io a fare un giro parto da parabiago in bici come al solito, passo dal villoresi se devo aspettare qualcuno fatemi sapere
Ciao a tutti sono nuovo qua del forum giro in mtb da un paio d'anni mi chiamo Alessandro sono di Castano se non mi sbaglio di voi conosco boboz79 ci siamo fatti la dorsale lariana insieme quest'estate giro interminabile ero quello con la trek ci siamo persi poi a Bellagio che ora avete fatto poi ??? Qualche volta ci si può beccare per un giro in zona!!?? io giro principalmente verso Vizzola, Maddalena, Varallo Cameri sesto calende alla pietra buia ,somma lombardo, con qualche buttata al mottarone o rive rosse ma mi piacerebbe conoscere posti nuovi da pedalare ciao a tutti