Vai tranquillo, non c'è problema! [emoji6][MENTION=105294]boboz79[/MENTION]: scusa ma sono un po' latitante sul forum e non ho letto la tua risposta per domenica scorsa, potevi scrivermi sul cell però...
[MENTION=111218]aleandroo[/MENTION]: siamo passati dalla dogana, ma avevamo 15 minuti di ritardo sul piano... anche tu, scrivimi sul cell!
APPELLO: qualcuno di voi ha una front taglia L da prestarmi per far provare una amico a girare domenica? Gliela riporto pulita... Grazie!
se ti piace il 24 34 e [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] acconsente ad una uscita su bitume posso affidarti la mia il cui telaio non viene lavato da mesi
Ok la morte è certa con voi due [emoji23] [emoji27] [emoji27] [emoji32]Per me ok l'uscita bitumica:) Però ci aggiorniamo a ridosso perchè se la strada è umida non mi fido.... [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ti aggiungi?
Ok la morte è certa con voi due [emoji23] [emoji27] [emoji27] [emoji32]
se ti piace il 24 34 e @Il Gary acconsente ad una uscita su bitume posso affidarti la mia il cui telaio non viene lavato da mesi
Grazie Gianlu, ma la tua è una L?
Tradotto?
L piena .... infatti, se dovessi guardare, è leggermente grande perche fa 180/186
Per me ok l'uscita bitumica:) Però ci aggiorniamo a ridosso perchè se la strada è umida non mi fido.... [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ti aggiungi?
Com'è com'è il programma?
Com'è com'è il programma?
ci sono io, con una palmer che non ho mai usato, che voglio fare asfalto. mi stanno venendo idee malsane come andar su a varese un giorno o l altro. dato che te in mtb vai piu forte di me con qualunque mezzo, possiamo andare dove vogliamo anche per l ora io non ho vincoli
Io la butto lì, ci incontriamo al ristorante brasiliano prima di Oleggio, @aleza io e te possiamo partire da buscate, poi andiamo a fare il piccolo mortirolo, e se butta bene andiamo a salutare il San Carlone