Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande giro e a conoscere l'oltrepò credo riservi diverse piacevoli sorprese


cque il giro di domenica spettacolareeeeeeeeee...

non chiedetemi nomi delle salite paese ecc..perchè ho la memoria troppo corta, infatti vado sempre in giro con una matita lunga....:smile::smile:
so solo che sono stati 1500/1600 di disl. in 50/52 km........

l'ultimo tratto siamo saliti a passo d'Alpe e da lì come in un percorso per le bilie ci siamo catapultati giù per la discesa..ma prima di arrivare a tale passo la ns guida a smarrito la bussola e ci ha fatto imboccare il sentiero sbagliato....
azz siamo finiti in una proprietà con tanto di mandria di bovini con un toro che caricava in mezzo a un bosco,..ho girato subito la bici e me la sono filata a gambe ma i compagni mi hanno ripreso deviando così in mezzo alle frasche..uscendo così per disperazione dalla proprietà con tanto di filo spinato elettrico....help
chi cerca un pò di avventura gli conviene andare in MT.

Cque giro spettacolare con viste panoramiche sulla provincia di pavia, pianello insomma meraviglioso.....stancante e soddisfacente..un VERO ALLENAMENTO MTB in vista della Pila...:i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
uè Giangaleazzo d'un orco: io parlo dei we, mica posso daermi alcazzeggio pedalato come te: allenati allenati così almeno una volta riesci a tenere per 100 mt il mo passo:smile::smile::smile::smile::smile:

quand'è che mi dai il numero del tugurrio?:il-saggi::nunsacci:

ciao vecchio, ma una uscita sotto la luna visti gli orari di lavoro???

@MarcoSberleg scussssssssssssssssssssa per il super pacco, mi hanno trattenuto e nn sono riuscito ad avvisare :soffriba::soffriba::soffriba::hail::hail:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
uè Giangaleazzo d'un orco: io parlo dei we, mica posso daermi alcazzeggio pedalato come te: allenati allenati così almeno una volta riesci a tenere per 100 mt il mo passo:smile::smile::smile::smile::smile:

quand'è che mi dai il numero del tugurrio?:il-saggi::nunsacci:


quando mi il prezzo della forka!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

trek con ammo dietro e rigida davanti, dietro 26 e davanti 29!!!! superibrido modaiolo!!!

.......e lo so che la foka è conica......:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:cucù:
quando mi il prezzo della forka!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

trek con ammo dietro e rigida davanti, dietro 26 e davanti 29!!!! superibrido modaiolo!!!

.......e lo so che la foka è conica......:il-saggi:

ma cosa vuoi creare? già sei fermo così:smile::smile::smile::smile::smile:
Monstra vel prodiga dissero i romani, aò!
La forka non ha prezzo, me la tengo per i colpi di testa....voglio provarla sulla stradale del nonno degli anni 40 o sulla olanda della mamma:cucù::cucù:

ma sa voeru dì "quandi mi il prezzo della forca" è una fase da completare? c'è il trabocchetto?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come da previsioni "di ieri", stamattina bel giro con MMD61 GERRY e OMAR e con quest'ultimo abbiamo finito
a 68 km con andata e ritorno al famoso Ponte Tibetano di Turbigo. Bella sgambata !! Ottimo il meteo e la compagnia.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Come da previsioni "di ieri", stamattina bel giro con MMD61 GERRY e OMAR e con quest'ultimo abbiamo finito
a 68 km con andata e ritorno al famoso Ponte Tibetano di Turbigo. Bella sgambata !! Ottimo il meteo e la compagnia.
.

Chiusura giro a 71,50,peccato che dopo aver sgambettato lungo il Ticino il rientro da Abbiategrasso è tutto asfalto,oggi però piccola variante rientro lungo il Canale Scolmatore,almeno pedalavamo all'ombra.Bella compagnia e bella sgambata,da contollare le boracce di Federico e Omar:spetteguless::omertà:.
Salutoni Marco.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Come da previsioni "di ieri", stamattina bel giro con MMD61 GERRY e OMAR e con quest'ultimo abbiamo finito
a 68 km con andata e ritorno al famoso Ponte Tibetano di Turbigo. Bella sgambata !! Ottimo il meteo e la compagnia.



beati voi!!!
vi sto invidiando di brutto!! io per un po sarò costretto a stare ai box :omertà::omertà::omertà::omertà: peccato perchè ero in forma! devo saltare di sicuro la folgaria e spero di riuscire almeno a fare la brianza,ma il corto purtroppo se riesco a mettermi in sella in fretta;altrimenti mi sa che ci vedremo alla gimondi.... :cry::cry::cry:
un saluto a tutti e ci vediamo presto!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
.

Chiusura giro a 71,50,peccato che dopo aver sgambettato lungo il Ticino il rientro da Abbiategrasso è tutto asfalto,oggi però piccola variante rientro lungo il Canale Scolmatore,almeno pedalavamo all'ombra.Bella compagnia e bella sgambata,da contollare le boracce di Federico e Omar:spetteguless::omertà:.
Salutoni Marco.

Vuoi dire che il loro segreto è nel contenuto delle borracce??????????? ma che hanno dentro BIRRA ??


beati voi!!!
vi sto invidiando di brutto!! io per un po sarò costretto a stare ai box :omertà::omertà::omertà::omertà: peccato perchè ero in forma! devo saltare di sicuro la folgaria e spero di riuscire almeno a fare la brianza,ma il corto purtroppo se riesco a mettermi in sella in fretta;altrimenti mi sa che ci vedremo alla gimondi.... :cry::cry::cry:
un saluto a tutti e ci vediamo presto!

Sei fermo Pier??problemi meccanici??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo