Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Segreto gia' !!! :omertà::omertà: Proprio un segreto ... Tutto merito del luppolo ma quello giusto...
Pensa che il ritorno da Turbigo Omar me l'ha fatto fare tutto ai 35/37 salvo la sosta al DoctorBike e dal Battistella.
Pero' devo ammettere che l'effetto in scia e' veramente efficace.


Vuoi dire che il loro segreto è nel contenuto delle borracce??????????? ma che hanno dentro BIRRA ??
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Come da previsioni "di ieri", stamattina bel giro con MMD61 GERRY e OMAR e con quest'ultimo abbiamo finito
a 68 km con andata e ritorno al famoso Ponte Tibetano di Turbigo. Bella sgambata !! Ottimo il meteo e la compagnia.

Solo 68 km!!! io oggi ho chiuso a 92,comunque il giro della fagiana è sempre bello, poi con la bella compagnia e il tempo splendido è ancora piu bello
Buona serata
Luca:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ho dei problemini fisici e non so di preciso quanto mi debbano far stare fermo. :omertà::omertà::omertà::omertà: spero il minimo possibile sinceramente.
bellaaaaaaaaaaaa!!!!!

In bocca al lupo e riprenditi in fretta


Segreto gia' !!! :omertà::omertà: Proprio un segreto ... Tutto merito del luppolo ma quello giusto...
Pensa che il ritorno da Turbigo Omar me la fatto fare tutto ai 35/37 salvo la sosta al DoctorBike e dal Battistella. Pero' devo ammettere che l'effetto in scia e' veramente efficace.

Per tenere il vs passo ci vorrà la "bomba di fanatizzi"
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao antonio domenica sei uscito :celopiùg::celopiùg:????????

Dopo il collo che mi hai tirato sabato?............Scherzo dai, domenica mattina mi sono svegliato con un gran mal di testa ed è stato meglio lasciar stare, volevo fare qualche controllo alle bike ma non avevo voglia ed allora ho oziato sul divano tutta mattina.
Gli amici di Lodi sono usciti e beati loro, stanno macinando km in previsione delle prossime uscite.:spetteguless::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dopo il collo che mi hai tirato sabato?............Scherzo dai, domenica mattina mi sono svegliato con un gran mal di testa ed è stato meglio lasciar stare, volevo fare qualche controllo alle bike ma non avevo voglia ed allora ho oziato sul divano tutta mattina.
Gli amici di Lodi sono usciti e beati loro, stanno macinando km in previsione delle prossime uscite.:spetteguless::i-want-t:

aserei.jpg

Questo è il prossimo.:spetteguless::il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
aserei.jpg

Questo è il prossimo.:spetteguless::il-saggi:

si i Lodi vanno alla grande..
domenica mi sono presa tanti di quei brava..

ho aspettato a san co se arrivava qualcuno ma alle 8.40 i ragazzi sono voluti partire...

Ciao


Mercoledì mi sono preso una giornata di ferie e mi aggrego con gli amici di Lodi per un "giro paura" in Val Trebbia
L'anno scorso mi hanno fatto fare una delle escursioni + belle del 2011 se tanto mi da tanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi a fine giro sembra sia già prenotata una super Trattoria dove recuperare subito le calorie perse vorrai mica dimagrire :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo