Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao bagai !!! Domenica mattina purtroppo devo stare in zona, max che posso spostarmi su a Tornavento per un giro verso Oleggio salita di Varallo Pombia e rientro
dalla Maddalena e Vizzola alta (no single track perché impraticabile)

Ritrovo 8.30 Biegrass 9.00 Tornavento 12.30 sem indrèè.

Il giro di Bubotta è troppo lontano per me questo dom. Il giro della Valsassina è in cantiere per domenica 15/07.


bella!!!!!!
quindi ricapitolando.....ziokikko sul ticino,castel san giovanni bubotta,e arky ad iseo..... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: inizia veramente ad essere un agenzia viaggi!!!!!!!
visto che ho problemi di orario probabilmente seguiro ziokikko,ma ogni domenica inizia ad essere veramente ardua la scelta!!!! :smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Uscita improvvisata in quel di LagunaSeca con fondo tremendamente scassato causa probabilmente forte temporale di stanotte.
Buon giro in compagnia di Penny e DanieleLongo interrotto purtroppo poco dopo meta' per accident a Penny. Niente di male e di grave per fortuna.
Alla prossima bagai.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Uscita improvvisata in quel di LagunaSeca con fondo tremendamente scassato causa probabilmente forte temporale di stanotte.
Buon giro in compagnia di Penny e DanieleLongo interrotto purtroppo poco dopo meta' per accident a Penny. Niente di male e di grave per fortuna.
Alla prossima bagai.


wey ciao a tutti!!!
mi avrebbe fatto un sacco piacere essere dei vostri questa mattina,ma purtroppo sono veramente cotto.l'uscita di ieri si è fatta sentire parecchio e oggi non ne avevo proprio!
mi spiace per penny!!! spero non sia nulla di grave!ora lo chiamo e vedo come sta!
buona domenica a tutti!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Bel giretto oggi con Omar ed amici gentilissimi di Monza, gran gruppo sportivo, tentativo di percorrere la marathon Bike delle brianza
Direi riuscito al 80% più o meno
Alla fine 57 km. con 1435 disl.

In bocca al lupo Penny non è che stai passando un periodo fortunatissimo (in Bike)
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Bel giretto oggi con Omar ed amici gentilissimi di Monza, gran gruppo sportivo, tentativo di percorrere la marathon Bike delle brianza
Direi riuscito al 80% più o meno
Alla fine 57 km. con 1435 disl.

In bocca al lupo Penny non è che stai passando un periodo fortunatissimo (in Bike)

cavoli marco non ti fermi mai!!! anche io l'anno scorso avevo provato la marathon bike della brianza!!bella tostarella no??
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
cavoli marco non ti fermi mai!!! anche io l'anno scorso avevo provato la marathon bike della brianza!!bella tostarella no??

Grande Luca
A settembre se abbiamo tempo e forma proviamo a farla tutta

Domenica dovrei essere dalle tue parti ci si sente (sempre che porto la bike)


Questa settimana c'è qualcuno che esce di sera? SOlite 0re 19 o giù di lì

Lavoro permettendo non mi dispiacerebbe Mercoledì, se riesco esco alle 17,30 poi passo a prenderti alle 19,00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo