Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Confermo traccia. Guarda un alternativa molto molto sfiziosa è quella di ARKY per Iseo credo sempre domenica mattina
Qui il programmino da lui studiato e testato settimana scorsa.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5648704&postcount=832



Per il momento non ho ancora le idee chiare, sto solo cercando di smuovere le acque per capire se ci possa essere un programmino interessante cui aggregarmi.
:i-want-t:
Anche perché è da tempo che non si vede un fine settimana così asciutto e vorrei scegliere l'opzione più sfiziosa.
La traccia in questione sembra interessante: 44km e 1500m di dislivello. Ma la conosci? Senso orario, dico bene? La salita sembra mista (asfalto/sterrato).
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Grazie Daniele ma venerdì ho già un'uscita con degli amici alle 16,00 e poi con quella bike vai come una lippa e chi riesce più a starti dietro, adesso che l'hai alleggerita al manubrio sei un speeeedy, 25 grammi son mica bruscolini.:rosik::spetteguless::i-want-t::nunsacci::omertà::celopiùg:
alle 16?????? da dove ...perche'.....chi sono......ultima cosa non sono 25 grammi sono 18,35 ok........
fammi sapere ...........
ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bravo Omar diglielo fai girare il movimento centrale altro che 18 grammi in meno.:smile::smile:


ma sono l'unico che cerca di aumentare il peso della biga per non finire a terra?????? :smile::smile::smile::smile:
ziokikko ci sentiamo per sto week.ancora non ho deciso cosa fare,anche se l'idea iseo mi prende parecchio bene...sempre se non si torna al tramonto.. :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo