Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
BASTAAAAAA !!!! Ha piovuto tutta la notte Non se ne può più !!!!!

Se magari qualcuno dei nostri eroi della imminente SellaRondaHero ha intenzione di abdicare può sempre ravvedersi con questa.

1^ edizione della http://www.plandecoronesmtbrace.com/ita/ con 2 percorsi a disposizione:
un 67 km con un dislivello di 3.500 mt. e uno più corto di 50 km e 2.235 mt. di dislivello.

.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Dan Sabato ?? Mumble Mumble !!!
Siccome è seriamente in dubbio per me la partecipazione a Iseo dell'Arky-Tour
ho rimesso allo studio la salita al Mottarone per domenica mattina così Omar e Daniele dopo la loro "notte in bianco"
a Binasco voglio vederli :smile::smile:.



Ragas so che è presto ma... sabato c'è qualcuno?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ragas so che è presto ma... sabato c'è qualcuno?
Esatto, bravo Dan, cominciamo subito a mettere le carte in tavola. Anche perché finalmente sembra ci sia un fine settimana senza pioggia, per cui sotto con le proposte!!
Un bel giro a Colazza?



Oppure il giro San Quirico



Dai Zio facci sognare!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ho già anticipato a Dan che questo week sono prenotato per la Domenica mattina Mottarone. Allegata la traccia GPX.
Questo per garantire la partecipazione a Omar e Daniele che di sabato sono al palo.

Stefano tu verresti la domenica mattina o intendi un San Quirico di sabato pomeriggio ??


Esatto, bravo Dan, cominciamo subito a mettere le carte in tavola. Anche perché finalmente sembra ci sia un fine settimana senza pioggia, per cui sotto con le proposte!!
Un bel giro a Colazza?
Oppure il giro San Quirico

Dai Zio facci sognare!
 

Allegati

  • Mottarone.rar
    82,3 KB · Visite: 7

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io salvo incovenienti dell'ultimo minuto (metto i piedi avanti sai mai) dovrei esserci ma mi riservo di confermare al 100% all'ultimo
ma il Mottarone :specc: domenica mattina piace parecchio
Non sono riuscito ad aprire la traccia ma dovrebbe essere quella che si sperava di fare settimana scorsa il percorso della GF

Slimer la tua prima traccia piace per sabato mattina (lavoro permettendo)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io salvo incovenienti dell'ultimo minuto (metto i piedi avanti sai mai) dovrei esserci ma mi riservo di confermare al 100% all'ultimo
ma il Mottarone :specc: domenica mattina piace parecchio
Non sono riuscito ad aprire la traccia ma dovrebbe essere quella che si sperava di fare settimana scorsa il percorso della GF

Slimer la tua prima traccia piace per sabato mattina (lavoro permettendo)

Sempre detto io............abbiamo creato un MOSTRO.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
BASTAAAAAA !!!! Ha piovuto tutta la notte Non se ne può più !!!!!

Se magari qualcuno dei nostri eroi della imminente SellaRondaHero ha intenzione di abdicare può sempre ravvedersi con questa.

1^ edizione della [url]http://www.plandecoronesmtbrace.com/ita/[/URL] con 2 percorsi a disposizione:
un 67 km con un dislivello di 3.500 mt. e uno più corto di 50 km e 2.235 mt. di dislivello.


dai se non altro, l'ultima volta che ho visto le previsioni del tempo, pareva graziare il week!!!!speriamo bene!!!!
quindi domenica mottarone, ma arky va ad iseo veramente?????? oddio non so cosa scegliere!!!!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: fossero sempre cosi le scelte!!!!! :smile::smile::smile:
stavolta di domenica ci sono!!!! vedete di non uscire di sabato pero!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
anche colazza non è affatto male!!!!! salite e discese sempre disponibili!!!!!
buona giornata a tutti quanti!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
La traccia .GPX è già stata convertita e caricata nel Garmin di BigShow (Luca)
ed è tutto ready..

Io salvo incovenienti dell'ultimo minuto (metto i piedi avanti sai mai) dovrei esserci ma mi riservo di confermare al 100% all'ultimo
ma il Mottarone :specc: domenica mattina piace parecchio
Non sono riuscito ad aprire la traccia ma dovrebbe essere quella che si sperava di fare settimana scorsa il percorso della GF

Slimer la tua prima traccia piace per sabato mattina (lavoro permettendo)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ho già anticipato a Dan che questo week sono prenotato per la Domenica mattina Mottarone. Allegata la traccia GPX.
Questo per garantire la partecipazione a Omar e Daniele che di sabato sono al palo.

Stefano tu verresti la domenica mattina o intendi un San Quirico di sabato pomeriggio ??
Per il momento non ho ancora le idee chiare, sto solo cercando di smuovere le acque per capire se ci possa essere un programmino interessante cui aggregarmi.
:i-want-t:
Anche perché è da tempo che non si vede un fine settimana così asciutto e vorrei scegliere l'opzione più sfiziosa.
La traccia in questione sembra interessante: 44km e 1500m di dislivello. Ma la conosci? Senso orario, dico bene? La salita sembra mista (asfalto/sterrato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo