Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Allora considerate tutte le 'sole' arrivate all'ultimo aggiunte alle incertezze meteo e per restare in zona di sicurezza su suggerimento di Daniele Longo vi ripropongo la salita al M.te S.Quirico partendo da Golasecca. Dite voi a questo punto !!!! Per chi c'è partenza ore 13.30 / 13.45 Centro Sportivo di Golasecca.
Scusa Chicco, ma mi sono un po' perso: voi andreste al Monte San Quirico Sabato, ho capito bene?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma dove sei lento vai come un fulmine
Poi con quella 29 ...........................:i-want-t:
Grazie 1000 amicone, meno male che ci sei tu a tirarmi un po sù, ormai quì sono tutti dei velocisti e quelli lenti come me li evitano.:i-want-t::nunsacci::rosik:
Aspetto che rientra l'amico Augusto e mi aggrego a lui almeno per i primi giorni avremo lo stesso passo.:i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà::celopiùg:
In attesa............esco sab,dom e lunedì.:smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Visto tutte le disdette dell'ultimo stamane c'e' conferma UFFICIALE alle 13.45 ponticello MIVAR Abbiategrasso partenza con DANIELELONGO ARKY DANMBK per Abb/sso Vigevano Bereguardo Abb/sso. Benvenuti tutti gli altri !!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Visto tutte le disdette dell'ultimo stamane c'e' conferma UFFICIALE alle 13.45 ponticello MIVAR Abbiategrasso partenza con DANIELELONGO ARKY DANMBK per Abb/sso Vigevano Bereguardo Abb/sso. Benvenuti tutti gli altri !!!!

Peccato averlo saputo solo adesso che stavate nei dintorni, mi sarei aggregato volentieri almeno per conoscere te, Dan e Danielelongo, Giorgio già lo conosco ed è meglio lasciarlo perdere "troppo veloce".
Oggi piuttosto che niente visto che il tempo ha tenuto giretto nella mia zona di un 40inokm per provare il manubrio da 68cm e catena nuovissima montati sulla 29" e domani mattina se il meteo tiene aumentiamo i km di fondo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ragazzi incredibile : quelle idiotissime previsioni per nulla azzeccate.
Tempo a dir poco stupendo, un caldo tremendo sole tutto il giorno, e purtroppo una marea di zanzare per cui pochissime e velocissime soste.

Oggi giro superbo di 66Km con medie decisamente alte.

Partenza Abbiategrasso direzione Vigevano - Bereguardo poligono di tiro e rientro a Bereguardo per poi proseguire Zelata - Motta Visconti e rientro ad Abbiategrasso (solo per me ovvio)
Grazie della sempre ottima compagnia di ARKY DanieleLongo e DANMbk
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Bel giro oggi solo ma buone varianti sugli Appennini Faentini
Totali 43 km dislivello non so direi tra i 1000 e i 1200
Giornata abbastanza soleggiata ma con un vento che spesso si rendeva fastidioso
Passaggio panoramico sui Calanchi finche nn gli ho fatti non sapevo cosa fossero, montagne di credo, Creta domani vedo su internet x avere informazioni
Ho mangiato le prime ciliegie prese direttamente dalla fonte, ottime
I rovi sono un male comune per un errore di traccia ci sono finito in mezzo mi sono giocato una gamba ma niente di serio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bel giro oggi solo ma buone varianti sugli Appennini Faentini
Totali 43 km dislivello non so direi tra i 1000 e i 1200
Giornata abbastanza soleggiata ma con un vento che spesso si rendeva fastidioso
Passaggio panoramico sui Calanchi finche nn gli ho fatti non sapevo cosa fossero, montagne di credo, Creta domani vedo su internet x avere informazioni
Ho mangiato le prime ciliegie prese direttamente dalla fonte, ottime
I rovi sono un male comune per un errore di traccia ci sono finito in mezzo mi sono giocato una gamba ma niente di serio

Alla faccia Marco.........i miei compilmenti, ma tu i rovi te li fai in insalata vero?:spetteguless::il-saggi:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ottimo giro ieri con quei pazzi ( dan , zio , arki , e per poco omar)
c...........oooo come tirano..........la prossima volta vado in motorino almeno non fatico.........
ciao ci sentiamo per domenica ,spero iseo...
ps.. non mancate sabato sera 16/06 alla notta bianca di binasco monbobici sara' presente...........con animazione di 2 russe e 2 brasiliane.......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ottimo giro ieri con quei pazzi ( dan , zio , arki , e per poco omar)
c...........oooo come tirano..........la prossima volta vado in motorino almeno non fatico.........
ciao ci sentiamo per domenica ,spero iseo...
ps.. non mancate sabato sera 16/06 alla notta bianca di binasco monbobici sara' presente...........con animazione di 2 russe e 2 brasiliane.......:smile::smile::smile::smile::smile:
60 km alla media di 25,2 km/h... ho abusato del 44... ma siamo pazzi?!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Già verissimo, !!! pensa al 23 giugno !!! :specc::i-want-t::specc::nunsacci:

Non vedo l'ora spero solo di arrivarci in forma no come a Cogne con le gambe di legno
Ieri 43 km. 1333 mt dsl ma ne avevo ancora certo che da 1300 a 2600 c'è una bella differenza
Vedremo intanto continuiamo a macinare km.
per me sarà bellissimo solo essere la e ogni km. conquistato sarà un km. in più :specc::specc:
E se non dovessi farcela nessun problema vorrà dire che ci riproveremo il prossimo anno questa è la sfida del 2012 poi dico dopo tre mesi di :i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo