Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se vuoi te ne porto uno e lo cambiamo sul posto, tipo box ferrari.:smile::spetteguless::il-saggi:
no non la faccio, se fossi allenato come 4 anni fa ma con la potenza di salire adesso forse forse :il-saggi:

ma sei a casa a CAZZEGGIARE e non hai ancora comprato sta cassetta???



Non sfidarlo Anto' ................. quello e' matto!!!
chi ? io oooo ooo ooo ooo ???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse con l'enduro :omertà:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Fabio visto quanto mi hai scritto ieri circa a possibilità che ci buttano fuori dal circuito se ci beccano senza numero mi sono iscritto
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:smile::smile::smile: tutti che s'iscrivono!!!
e io sono ancora fuori (per ora) ......... per caso sai a che numero d'iscritti siamo arrivati???
No, non credo ci sia scritta quest'informazione da qualche parte. Comunque non l'ho fatto per paura di restar fuori... non credo succeda. Più che altro è per non dover fare domenica un'ora di fila
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Come hai fatto?
Ci pensavo pure io visto svanita l'idea di fare i dissidenti :smile::smile:
Prima ti registri al sito www.mysdam.it

Poi devi andare su http://www.mysdam.it/events/registrations.do

Ti compare una lista di eventi in cui, il primo è la gara di domenica. Sulla sinistra c'è un bottoncino con disegnato un omino piccolino come te. Ci clicchi sopra e segui la procedura.

Se ti iscrivi come USSA... non credo che sia registrato come team... ma non c'è problema, puoi proseguire ugualmente.

Ma quindi vieni anche tu?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Come hai fatto?
Ci pensavo pure io visto svanita l'idea di fare i dissidenti :smile::smile:

Prima ti registri al sito www.mysdam.it

Poi devi andare su http://www.mysdam.it/events/registrations.do

Ti compare una lista di eventi in cui, il primo è la gara di domenica. Sulla sinistra c'è un bottoncino con disegnato un omino piccolino come te. Ci clicchi sopra e segui la procedura.

Se ti iscrivi come USSA... non credo che sia registrato come team... ma non c'è problema, puoi proseguire ugualmente.

Ma quindi vieni anche tu?



Ragass voglio la foto di gruppo con i numeri di gara in bella vista
la voglio con tutti gli amici del Forum e di Facebook che partecipano a Golasecca
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma anche a voi da qualche ora a questa parte vi arriva notifica e email quando qualcuno quota un vostro commento? Ma che palle!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Prima ti registri al sito www.mysdam.it

Poi devi andare su http://www.mysdam.it/events/registrations.do

Ti compare una lista di eventi in cui, il primo è la gara di domenica. Sulla sinistra c'è un bottoncino con disegnato un omino piccolino come te. Ci clicchi sopra e segui la procedura.

Se ti iscrivi come USSA... non credo che sia registrato come team... ma non c'è problema, puoi proseguire ugualmente.

Ma quindi vieni anche tu?


Salvo inconvenienti improrogabiliedimprevedibili SI
Devo cercare di vincere la maglia tartaruga non voglio lasciarle tutte a Fabio o a Votantò
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sabato pomeriggio, salvo imprevisti, mi faccio un giro: partenza Borgarello, San Lanfranco, sterrato fino al golf, massaua, anello di s.sofia, bereguardo e ritorno.
se qualcuno vuole aggregarsi...

Se ci sono mi aggrego volentieri
Visto che questo fine settimana si prevede Pioggia e poi ancora pioggia :nunsacci::nunsacci:
Del resto se dovesse piovere molto Domenica non garantisco la mia presenza a Lagunaseca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo