• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
se ci sono discese.....vinco tutto io
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Se cambi idea e fai sabato mattina fammi sapere ;)


wey ciao!
sabato mattina era escluso perchè timbro alle 8.00!!! il "qui lo dico e qui lo nego" era riferito al fatto che puo essere che non vada manco nel pome.entro fine settimana decido.
@ penny vai tra non ti preoccupare! non mi interessa l'andatura!!! se esco nel pome ci sentiamo.ad ogni modo col mio collega pensavamo sul presto..tipo 13.00 al massimo a golasecca.giro classico ovviamente!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dici che le scarpe fanno ? quasi quasi provo pure io
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
capita capita
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dipende che fai, ad'ogni ogni gomma per i terreni più frequentati e non dimenticate lo stile di guida
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

tralasciamo le medie, se non quelle chiare, io posso uscire solo sabato e Golasecca mi attira...

ciauz
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A proposito di "medie" ho messo in cantiere con Robytrec per la metà di ottobre (salvo imprevisti) il Gemellaggio dei 2 Topic Nord/Sud,
ma stavolta non seduti in sella ma ad un comodo tavolo per una bella scelta di " Medie / Brune / Rosse" . o-oo-o
Per cui gente tenetevi liberi una serata per la bella compagnia e le boiate da sparare..
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
concordo sia per le MEDIE Chiare e per Golasecca di sabato pomeriggio :D
Dai Pier, organizza su via!!!!!!!!!!!


allora confermiamo sabato pomeriggio a sto punto!
facciamo per le 13 a golasecca?mezz'ora piu mezz'ora meno;entro fine settimana sento il mio collega e vediamo.puo andare cmq?
chi c'è c'è ovviamente!!!!!
io,penny,arky....chi c'è è ben accetto....ovviamente propongo aperitivo post giro!!!!!
 

luckyalpha

Biker superis
Buongiorno, sono nuovissimo del forum e muovissimo del mondo mtb.
Leggevo che avete fatto, in notturna, Pavia-Bereguardo e vorrei avere alcune indicazioni. Dove parte il sentiero? è tutto sterratto? è molto impegnativo o anche un novello riesce? grazie mille per le eventuali risposte!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito


Ciao benvenuto innanzitutto
Il giro è abbastanza semplice del resto qui se vuoi fare qualche salita fai quella della rampa del box
Il sentiero è abbastanza segnato
Settimana prox tempo permettendo si voleva ripetere a presto info
Ciao Marco
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pier te e Arky messi insieme ???
Ci manca Timpano il Duca e Omar e siamo apposto...
Ma mai dire mai. Se recupero mezzo per venire chissà mai.

 

luckyalpha

Biker superis
grazie per la risposta!
al momento, visto il mio infimo livello (sono molto allenato atleticamente ma sono a zero come allenamento specifico), mi faccio qualche chilometro in solitaria cosi da evitare di fare da zavorra...quando sarò un po pronto, se possibile e se invitato verrò volentieri a fare un giro con voi!!
il sentiero Pavia-Bereguardo parte da San Lanfranco e costeggia tutto il ticino??
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

no no che Zavorra ....... che invitato ......... vieni punto e basta

lo specifico lo fai sul campo tanto ci si aspetta sempre .......
sai quante volte mi hanno aspettato .......uff non si contano neanche!!!
 

mico1964

Biker serius
21/9/10
142
1
0
60
Pavia
Visita sito
il sentiero Pavia-Bereguardo parte da San Lanfranco e costeggia tutto il ticino??
Da San Lanfranco puoi fare un breve tratto di sentiero fino al campo da golf della Sora; poi devi risalire e farti 3-4 Km sulla strada asfaltata (o sulla pista ciclabile a fianco) fino a Torre d'Isola; da lì fino al Ponte di Barche di Bereguardo è tutto sterrato (facile e rilassante): tra andata e ritorno sono 25 Km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo